Clicca & Prenota ora!

 

biglietti per acquario di livorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Groupalia porta alla scoperta delle vasche dell’Acquario di Livorno a soli 8,90 euro! L’Acquario di Livorno, all’interno della Terrazza Mascagni, conta ben 33 vasche, 2000 animali, più di 300 specie, tunnel e vasca tattile, tantissime specie di grande valore come squali pinna nera , tartarughe verdi, due pesce napoleone, pesci scorpione ed i cavallucci tropicali. Un mondo sommerso da conoscere ad un prezzo low cost grazie al coupon di Groupalia.

La struttura dell’Acquario di Livorno, riaperto al pubblico nel 2010 e situata sul lungomare di Livorno all’interno della Terrazza Mascagni, offre al pubblico un percorso di visita unico sul territorio nazionale. La visita all’Acquario permette di godere di una vasta esposizione acquariologica, mostre e approfondimenti sui temi dell’arte, della storia, della cultura e della scienza. Con Groupalia si può approfittare di uno sconto del 31% per una visita all’Acquario con un ingresso per una persona a soli 8,90 euro.

Il coupon consente la visita all’Acquario di Livorno fino al 27 settembre 2015. L’Acquario contiene tantissime specie suddivise secondo le aree di origine. Si possono visitare l’area delle specie del Mar Mediterraneo, l’area Tropicale, la vasca Indo-Pacifico, l’area del litorale ligure, l’area marina Archeologica Greco-Romana. L’intera visita si snoda attraverso due piani : il piano terra dedicato all’acquario e il primo piano con mostre sempre diverse. All’interno dell’Acquario è presente anche un gift shop, un negozio di articoli da regalo in stile vintage, un locale di cucina americana ispirato agli anni ’50 e Tiki bar aperto fino a tardi.

Acquistare il coupon di Ingresso all’Acquario di Livorno di Groupalia è facile e intuitivo grazie al form online di Groupalia. L’acquisto può essere effettuato anche tramite bonifico bancario e non richiede preventiva prenotazione. Il coupon deve essere utilizzato entro il 27 settembre secondo gli orari di apertura al pubblico dell’Acquario.

Commenti