Air Malta Go Light: Voli per Malta da 39€

Air Malta Go Light: Voli per Malta da 39€ 1

La tariffa Go Light Air Malta è una nuova gamma di prezzi proposta dalla compagnia di bandiera maltese: si tratta di tariffe a partire da soli 39 euro a tratta (incluse tutte le tasse) che potrebbero rappresentare la tua nuova opportunità di viaggio per raggiungere la bella Isola del Mediterraneo!

Air Malta, è la compagnia di bandiera della piccola isola-stato del Mediterraneo. Con Air Malta è possibile viaggiare in diverse nazioni europee e Nordafricane. La sua base è naturalmente l’unico aeroporto internazionale di Malta, situato a Luqa. Con la compagnia è possibile volare a Malta dall’Italia partendo dagli aeroporti di Ancona, Bari, Brindisi, Bologna, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Palermo, Olbia, Napoli, Reggio Calabria, Torino, Verona, Milano Linate e Malpensa, Roma Fiumicino, Catania, Comiso e Cagliari.

Come ricorda la stessa Air Malta sul proprio sito web, la nuova gamma comprende un nuovo prodotto – appunto, Go Light – in grado di rappresentare una tariffa che parte da soli 39 euro valida per una singola tratta, e che include solo un bagaglio a mano.

Go Light è dunque il primo passo di Air Malta per diventare una compagnia aerea ibrida: un modello che fornisce ai passeggeri l’opportunità di viaggiare con una tariffa economica, in mix con un livello di servizi previsti da una compagnia aerea di linea, tutto in un’unica soluzione.

Ad ogni modo, quella di cui sopra non è certamente l’unica buona notizia. Air Malta ha infatti scelto di metter mano a tutte le sue tariffe, introducendo riduzioni proprio per il piano Go Light. Inoltre, per poter ottenere ulteriori vantaggi per la prenotazione dei posti, maggiore flessibilità, e altri benefici, i clienti della compagnia possono optare per uno degli altri due prodotti di classe economica, come Go Smart o Go Flex. Infine, Air Malta ha aggiunto tre nuove categorie di prodotti anche alla classe Business dalle quali i clienti possono selezionare le opzioni preferite in base alle loro esigenze: Just Business, Smart Business, e Business Freedom.

Vuoi sfruttare la compagnia per viaggiare alla scoperta dell’Europa? Puoi farlo a prezzi vantaggiosi con la promo Air Malta oppure con il codice sconto Air Malta che la compagnia mette spesso a disposizione dei viaggiatori!

A questo punto, se vuoi saperne di più sulle tariffe Air Malta Go Light previste per te, e se vuoi comprendere quali siano le destinazioni che potresti usufruire per il tuo nuovo viaggio per Malta, ti consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale della compagnia: troverai tutte le informazioni che necessiti e… molto di più!


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google