Di offerte come queste ne capitano davvero poche nella vita. Di cosa stiamo parlando? Della promozione sui voli Aer Lingus per Dublino. Sì, perché la compagnia di bandiera irlandese, oltre a fornire un servizio sempre attento e scrupoloso, ci tiene ai propri clienti, ed è solita stupire i viaggiatori con prezzi da urlo. Ma vediamo più nello specifico i termini dell’offerta, per farvi capire nello specifico la sua bontà.
Sfruttando un codice sconto Aer Lingus è possibile prenotare voli per Dublino a partire da soli 35,99€ a tratta, per il periodo di viaggio 1 novembre 2018 – 28 febbraio 2019. Tariffe vantaggiosissime, che potrete sfruttare tutti i giorni nel periodo selezionato, sia che siano feriali, sia festivi o che coincidano con qualche evento particolare. Immaginatevi di poter sorseggiare una Guinness a Temple Bar, il nucleo della movida dublinese, o in uno dei tanti locali che offrono musica dal vivo no stop. Immaginate di poter passeggiare nei grandi viali o riposarvi in uno dei bellissimi parchi e giardini che la città mette a disposizione. E poi bere un caffettone da asporto o sorseggiare un buon whisky locale, alla maniera degli “autoctoni”.
Ma non solo Dublino, l‘Irlanda è una meta molto suggestiva con tante cose da fare e da vedere ideale per gli amanti della natura, dell’arte e della tranquillità ma anche della buona cucina. Per scoprire tutti gli eventi, luoghi, attrattive, alloggi e cosa fare in Irlanda vi invito a visitare il sito ufficiale del Turismo Irlandese cliccando questo link dove troverete sicuramente tutte le informazioni che desiderate.
Oltre ad essere conveniente per il prezzo di mercato, l’offerta è sensazionale perché sarà possibile partire da numerosi aeroporti italiani, senza dover macinare troppi chilometri prima di potersi imbarcare. Ecco nello specifico le partenze e le destinazioni messe a disposizione dalla società di volo irlandese:
- Milano Linate – Dublino 39,99 euro
- Milano Malpensa – Dublino 35,99 euro
- Venezia – Dublino 54,99 euro
- Roma – Dublino 45,99 euro
Come si suol dire, l’occasione fa l’uomo ladro, e di tempo disponibile per prenotare il proprio viaggio ce n’è poco. Il consiglio è di non farsi sfuggire la possibilità di fare il viaggio della vita a prezzi da discount: insomma, prenotate il vostro biglietto e non attendete oltre. Avrete tutto il tempo, nei mesi a venire, per organizzare al meglio la vostra vacanza, includendo nel vostro “piano” tutti i luoghi che vi affascinano e che volete assolutamente visitare.
La tariffa dei voli Aer Lingus per Dublino si intende totale escluse tasse, commissione e imposte. I voli contrassegnati con ‘*’ sono stagionali e potrebbero non essere scontati. Lo sconto non verrà applicato al bagaglio registrato o ad altri servizi opzionali come la scelta del posto a sedere. L’offerta è soggetta a disponibilità ed i posti sono limitati nei giorni festivi e nei periodi di alta stagione. Per prenotare avete tempo fino al 22 ottobre 2018.
Se volete usare Dublino solo come scalo invece non potete non approfittare dell’altra promozione Aer Lingus dedicata anche ai voli per raggiungere molte destinazioni in Nord America.
Ecco una prova esemplificativa per volare a Dublino da Milano Malpensa:
Per completare l’acquisto dei voli Aer Lingus per Dublino sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della compagnia, selezionando l’aeroporto di partenza e quello di arrivo, oltre alle date papabili per il vostro viaggio: in pochi e semplici passi potrete disporre del vostro biglietto, per abbandonare le coste italiane ed approcciare, con vostra somma soddisfazione, quelle irlandesi. L’offerta sta per scadere, non aspettate oltre!
No Responses