Codice sconto Aer Lingus 2018 -30%

Codice sconto Aer Lingus 2018 -30% 1

Avete mai pensato di visitare l’Irlanda? Una splendida terra con una natura incontaminata, paesaggi mozzafiato, immense distese di verde, scorci indescrivibili, ma anche terra di antiche tradizioni, miti e leggende soprattutto ricca di storia, cultura, merita sicuramente di essere visitata oltre che per le strutture architettoniche anche per la vita notturna, una Irlanda da visitare almeno una volta nella vita.

Un codice sconto Aer Lingus può essere un ottima occasione per coloro i quali desiderano scoprire (o riscoprire!) le bellezze paesaggistiche dell’Irlanda, e la straordinaria vivacità dei suoi centri urbani. Gli sconti della compagnia aerea possono arrivare fino al 30% sul prezzo originario del biglietto, garantendo quindi al suo fruitore una lunga serie di vantaggi per rendere la sua vacanza ancora più eccezionale!

Aer Lingus, compagnia area irlandese con una valutazione di 4 stelle skytrax, può portarvi in Irlanda dai seguenti aeroporti italiani: Bologna, Catania, Milano-Linate, Milano-Malpensa, Roma-Fiumicino, Venezia e Verona.

Per approfittare della riduzione non dovete far altro che recarvi presso il sito ufficiale della compagnia, scegliere città di arrivo e partenza, il periodo e prenotare. Il prezzo infatti è già scontato automaticamente. Non sono incluse nello sconto imposte, tasse e spese amministrative che verranno aggiunte alla fine, inoltre la promozione è soggetta a disponibilità e riguarda un numero di posti limitato. Inoltre si applica una commissione di 9€ a passeggero per ogni tratta.

Vediamo adesso un esempio di volo da Milano Linate a Dublino:

Codice sconto Aer Lingus 2018 -30% 2

Il totale è di 79,98€ già scontato. Non è proprio una tariffa da capogiro ma è comunque un ottimo prezzo visto che viaggiarete con una compagnia di bandiera e potrà sempre tornarvi utile se dovete raggiungere Dublino e non ci sono buoni prezzi con la Ryanair. Prima di prenotare potete sempre confrontare le tariffe di tutte le compagnie aeree tramite siti come Skyscanner per trovare sempre il prezzo più basso. Date comunque un occhiata alla nostra pagina dedicata alle offerte di voli e troverete sicuramente qualche tariffa vantaggiosa.


Tutte le informazioni sui codici sconto Aer Lingus

Che cos’è un codice sconto Aer Lingus?

Un codice sconto Aer Lingus è un codice alfanumerico che ti permette di risparmiare sulla prenotazioni dei biglietti aerei della compagnia Aer Lingus. La riduzione può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle promozioni già disponibili sul sito di Aer Lingus, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale dei tuoi biglietti aerei

Dove puoi trovare un codice sconto Aer Lingus?

Se stai cercando una riduzione per Aer Lingus sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sui viaggi. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni di Aer Lingus che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare sull’acquisto del ticket del tuo volo.

Come si usa un codice sconto Aer Lingus?

Per ottenere la riduzione su Aer Lingus non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento dell’ acquisto. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito di Aer Lingus.

I codici sconto Aer Lingus possono avere delle limitazioni?

I codici Aer Lingus hanno delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google