I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Weekend ad Amsterdam a 152€ Volo+Hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Era da un po’ che non proponevamo un’offerta di viaggi per Amsterdam. La capitale olandese, da sempre una delle città più visitate d’Europa sia da giovani in cerca di divertimento estremo sia da turisti maturi e responsabili per le sue incredibili bellezze storico-culturali, è una città notoriamente costosa da raggiungere e da vivere. Ma per fortuna grazie alle sue rotte da Malpensa Easyjet ha risolto in parte il problema; trovando una sistemazione a prezzi contenuti ne esce fuori un weekend lungo in Febbraio davvero conveniente.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno sabato 7 febbraio 2015 alle ore 13:10, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Amsterdam previsto alle ore 15:05. Il costo della tratta è di 39,77 euro a persona.

Dopo aver passato un bellissimo weekend lungo alla scoperta di Amsterdam e dei suoi dintorni, giunge il momento di ritornare a casa, il giorno martedì 10 febbraio 2015. Come potete vedere dalla schermata qui sotto, per risparmiare il più possibile potreste partire con il volo delle 09:35, al costo di 27,02 euro. Ma non ne vale la pena, meglio spendere qualche euro in più e godere anche dell’ultimo giorno di vacanza. Ecco perchè abbiamo scelto di partire alla volta dell’Italia con il volo serale delle 17:35, con atterraggio previsto alle 19:10, al costo di 34,16 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale per il volo Malpensa-Amsterdam e ritorno è di 73,93 euro, prezzo che potrete ridurre ulteriormente decidendo di pagare con carta di debito, ma potrebbe anche aumentare scegliendo di acquistare servizi aggiuntivi a pagamento quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

 

 

Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio. Abbiamo selezionato accuratamente per voi l’hotel The Student Hotel Amsterdam. Situato a soli 10 minuti di bicicletta dal centro della città, lo Student Hotel Amsterdam propone camere completamente arredate munite di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno interno con doccia o vasca e con servizi igienici. La struttura dista 2 minuti di cammino da una fermata del tram che vi permetterà di raggiungere direttamente Piazza Dam (20 minuti) e la stazione centrale (25 minuti). Il prezzo per tre pernottamenti in questa struttura è di 156 euro per tre notti, il che significa soltanto 78 euro a persona per l’intero soggiorno.

E così termina l’organizzazione del viaggio ad Amsterdam. Spenderete 73,93 euro a persona per il volo e 78 euro a persona per l’hotel, ciò porta il costo finale del weekend lungo a 151,93 euro a testa. Per Amsterdam è difficile fare di meglio, affrettatevi a prenotare!

Commenti