Weekend a Zagabria a 121€ Volo+Hotel

Nel 2013 la Croazia è entrata a far parte dell’Unione Europea, dunque la sua capitale Zagabria è la più giovane tra le capitali comunitarie. Visitarla diviene dunque d’obbligo, anche perchè oltre ad essere una meta inusuale è anche piena di cose da fare e da vedere, è una città giovane, vitale e piena di divertimento. Zagabria è sempre stata praticamente inaccessibile per via aerea dall’Italia, soluzioni dirette non ce ne sono mai state, figuriamoci low cost. Ma da poco Vueling ha inaugurato la tratta diretta Fiumicino – Zagabria a prezzi davvero mai visti, dunque è esattamente questa l’occasione che aspettavamo!

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino il giorno giovedì 11 settembre 2014 alle ore 08:35 con atterraggio a Zagabria previsto per le 09:50. L’orario è ottimo perchè avrete tutto il primo giorno di vacanza per esplorare la città, e anche il prezzo lo è: soltanto 32,41 euro a persona.

Dopo aver trascorso un fine settimana a Zagabria immersi nella vita quotidiana della capitale croata, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia avrà origine dall’aeroporto di Zagabria alle ore 11:40 con atterraggio a Fiumicino previsto per le ore 12.55. Il costo di questa tratta è di 37,41 euro a persona.

Ecco il riassunto dei voli: date, orari e prezzi. Il costo finale della tratta Roma Fiumicino-Zagabria e ritorno è di soli 69,83 euro a persona, incluse tutte le tasse e i supplementi. Se decidete di pagare con carta di debito avrete la possibilità di vedervi scontare il volo di ulteriori 2,03 euro, ma in ogni caso ricordatevi che non avrete diritto ad un bagaglio in stiva, all’assicurazione di viaggio e a tutti gli optional a pagamento previsti dalle compagnie aeree low cost.

Organizzato il volo, pensiamo ad organizzare l’alloggio: abbiamo scelto per voi la Guest House Anina Kuća, che fornisce stanze con wifi gratis, tv e bagno privato con doccia. Potrete godere di una vista del giardino dalla stanza, avete anche a disposizione un parcheggio gratuito. La struttura su Booking.com è nuova e non ha ancora un numero sufficiente di recensioni per avere un voto medio, ma è molto promettente e soprattutto economica: tre pernottamenti in camera doppia costano soltanto 102 euro, ossia soltanto 51 euro a persona.

Il viaggio a Zagabria è fatto, ed è molto più economico di quanto possiate immaginare: volare nella bella capitale croata ha infatti un costo di 69,83 euro a persona, ai quali occorre aggiungere 51 euro a persona per i pernottamenti. Il totale finale è quindi di 120,83 euro a persona, sbrigatevi a prenotare prima che l’offerta termini!

Commenti