Weekend a Varsavia a 60€ Volo+Soggiorno

Grazie alla nuova offerta di viaggio che abbiamo scovato oggi vi daremo la possibilità di volare nella bellissima Varsavia, capitale della Polonia, per un weekend sotto Natale. Troverete luci e atmosfera di festa, e i caratteristici mercatini disseminate nelle piazze della città. Il tutto a un prezzo davvero imperdibile: soltanto 60 euro a persona con volo diretto e buon hotel ottimamente collegato con il centro.

Partirete il giorno venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 21:10 dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair, con atterraggio previsto all’aeroporto di Varsavia Modlin per le ore 23.15 dopo un volo di 2 ore e 5 minuti. Il costo della tratta è di soli 19,57 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni del weekend a Varsavia giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Varsavia Modlin il giorno sabato 17 dicembre 2017 alle ore 18:35, con atterraggio 2 ore e 10 minuti dopo a Bergamo, alle 20:45. Questa tratta ha un costo ancora più basso del volo di andata, spenderete infatti solo 9,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solo 29,56 euro a persona, un prezzo che oltre al biglietto comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ossia quanto basta per viaggiare. Ma occorre tenere presente che non avrete diritto a nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Ryanair soltanto a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare per garantirvi il massimo risparmio.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/wars/voli-piu-economici-da-italia-per-varsavia.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Varsavia è una città molto economica e la sistemazione che abbiamo scelto non fa eccezione; è il bed4city, che si trova a soli 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale, dal centro commerciale Złote Tarasy e dal Palazzo della Cultura e della Scienza. Questo monolocale dispone di pareti gialle, mobili marrone scuro, area salotto, scrivania, set da stiro e bagno con doccia. Avrete a disposizione un frigorifero e nella zona troverete numerosi negozi e ristoranti. Il prezzo per 3 pernottamenti per 2 persone è di soli 60,50 euro, il che significa che spenderete soltanto 30,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/pl/bed4city-warszawa.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Varsavia per i mercatini di Natale è terminata. Spenderete 29,56 euro a persona per il volo e 30,50 euro a persona per l’alloggio, il che porta ad una spesa finale per l’intera vacanza di soli 60,06 euro a persona.

Weekend a Varsavia: Cosa fare e vedere

Varsavia è una città davvero entusiasmante. Il suo centro storico è un susseguirsi di stradine acciottolate e splendide case dipinte, che sfociano nella maestosità della piazza centrale, piena di bar e ristoranti. Molto interessante una visita al centro moderno della città con i suoi negozi, raggiungibile percorrendo in direzione sud la via Nowy Swiat, una delle più eleganti della città. Da non perdere una visita al parco Lazienkowski, vero e proprio museo a cielo aperto, con palazzi e sculture una accanto all’altra.

Commenti