I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Crociera del tango

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Ami il tango e sogni di fare una crociera che ti permetta di mettere a frutto la tua passione? Costa Crociera ha quel che fa per te, visto e considerato che il 4 novembre 2017 prende il via la crociera con Costa Mediterranea che ti permetterà di prendere parte al Festival del Tango argentino sul mare. Un viaggio emozionante e irripetibile, a partire da soli 729 euro per persona, ideale per chi ama il tango, per chi lo balla da sempre e per chi vorrebbe impararlo.

Costa Crociere ha infatti recentemente presentato la nuova edizione del Festival del Tango argentino sul mare, un evento di straordinario successo, già replicato, e quest’anno ospitato da Costa Mediterranea in un itinerario di grande fascino. In tutto, ben undici giorni di crociera tra Malaga, Cadice, Casablanca, Valencia e Barcellona.

La crociera prevede una vacanza diversa dal solito, arricchita da corsi di ballo, divertenti milonghe, esibizioni e una scintillante serata conclusiva. Inoltre, tre coppie di grandi maestri di fama internazionale ti accompagneranno nelle attività di bordo: si tratta di Neri Piliu e Yanina Quinones, Rodrigo Rufino e Gisela Passi, Marcela Guevara e Stefano Giudice. Prevista altresì una imperdibile serata conclusiva con grande spettacolo in teatro.

Se ti interessa prenotare, quel che ti consigliamo fare è collegarti sul sito ufficiale di Costa Crociere e scegliere la tariffa che preferisci tra Basic e Total Comfort. Mentre compili i tuoi dati personali, ricorda di inserire il codice promozionale VOMDTAN e, con soli 30 euro in più, potrai partecipare a tutti gli eventi della Crociera del tango. Buon divertimento!

Vai all’offerta

Commenti

image/svg+xml