Weekend a Nantes a 151€ Volo+Soggiorno

Grazie ad un’interessante offerta messa a disposizione dalla compagnia low cost spagnola Volotea abbiamo confezionato un’offerta di viaggio davvero niente male alla scoperta di Nantes, città francese della regione dei Paesi della Loira poco distante dal suo estuario sull’Oceano Atlantico. Volerete in settembre, per un weekend lungo che vi riserverà tantissime sorprese, a cominciare dal prezzo: solamente 151 euro a persona con volo diretto e buona sistemazione.

Partirete dall’aeroporto di Venezia Marco Polo con Volotea il giorno giovedì 20 settembre 2018 alle ore 14:00, con atterraggio all’aeroporto Nantes Atlantique previsto per le ore 16:10. Il costo della tratta è di 61,67 euro a persona.

Dopo aver trascorso il weekend a Nantes ed aver esplorato questa magnifica cittadina francese, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Nantes il giorno domenica 23 settembre 2018 alle ore 20:55, con atterraggio a Venezia previsto per le 22:55. Il costo di questa tratta è di 19 euro. Davvero niente male!

Questa schermata mostra il prezzo totale del volo, comprensivo di oneri e supplementi aggiuntivi: il prezzo finale del volo di andata e ritorno risulta essere di soli 80,67 euro a persona. Tenete comunque a mente che questo prezzo non comprende i servizi aggiuntivi messi a disposizione dalla compagnia, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso all’organizzazione dell’alloggio. Abbiamo selezionato il residence Séjours & Affaires Nantes La Beaujoire, che dispone di appartamenti con TV satellitare e connessione via cavo gratuita, area salotto e cucina con fornelli elettrici, forno a microonde e frigorifero. La struttura è dotata di parcheggio privato ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo: un monolocale per due adulti costa soltanto 141 euro per l’intera durata del soggiorno, ossia 70,50 euro a persona.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del weekend a Nantes a settembre è terminata. Spenderete 80,67 euro a persona per il volo e 70,50 euro per l’alloggio, ossia una spesa finale di 151,17 euro a persona. Davvero niente male per una destinazione come Nantes, fuori dai canoni dei soliti viaggi low cost!

Weekend a Nantes: Cosa fare e vedere

La bella cittadina francese di Nantes sarà sicuramente in grado di stupirvi grazie alla sua architettura classica e ai suoi monumenti, a cominciare dallo splendido Castello dei Duchi di Bretagna, simbolo della città. Lì vicino sorge la maestosa cattedrale e si snodano le strade del centro storico, piene di negozi, bar e ristoranti. Da non perdere un giro al Passage Pommeraye, una sorta di centro commerciale davvero esclusivo e decorato con statue e bassorilievi.

Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml