Weekend a Lussemburgo a 74€ Volo+Soggiorno

Con l’offerta di viaggio di oggi vi daremo la possibilità di volare a Lussemburgo, capitale dell’omonimo stato situato nel cuore dell’Europa. Grazie all’avvento delle compagnie low cost adesso è semplice raggiungere il piccolo Principato, a differenza di soltanto pochi anni fa quando acquistare un biglietto per questa destinazione costava centinaia e centinaia di euro. Aggiungendo un hotel a buon prezzo la vacanza a Lussemburgo è pronta!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno sabato 25 novembre 2017 alle ore 07:10, con atterraggio presso l’aeroporto di Lussemburgo (l’unico del paese) alle ore 08:25. Il costo di questa tratta è di soli 7,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso un weekend nelle atmosfere magiche e sognanti di Lussemburgo giunge il momento di ritornare a casa. Il volo di ritorno partirà dall’aeroporto di Lussemburgo il giorno lunedì 27 novembre 2017 alle ore 09:00, con atterraggio a Bergamo previsto per le 10:15. Il costo di questa tratta è lo stesso del volo di andata, soltanto 7,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale del volo aereo, compreso di tutte le tasse e supplementi. Spenderete 15,97 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma che potrete far aumentare scegliendo di acquistare i servizi aggiuntivi messi a disposizione da Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare l’alloggio: abbiamo trovato un’ottima offerta per l’ibis Budget Luxembourg Aeroport , che si trova proprio accanto all’aeroporto di Findel e al Golf Club Grand Ducal. E’ un hotel budget che offre una comoda base per i centri congressi ed esposizioni e per la città di Lussemburgo. L’Ibis Budget Hotel Luxembourg Airport offre camere semplici e pulite a prezzi competitivi e una colazione a consumazione libera. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura e il prezzo per 2 notti in camera doppia è di soli 115 euro, ossia soltanto 57,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Lussemburgo per un weekend low cost di novembre è terminata. Spenderete 15,97 euro a persona per il volo e 57,50 euro a persona per l’hotel, portando il costo finale a soli 73,47 euro. Un prezzo davvero ottimo per un fine settimana a basso costo molto diverso dal solito!

Weekend a Lussemburgo: Cosa fare e vedere

La città di Lussemburgo potrebbe non essere una delle destinazioni europee più appariscenti, ma è davvero una sorpresa. Basti sapere che il suo centro storico è stato dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’Umanità, e i suoi scorci sono davvero belli. La città si anima di gente e i numerosi negozi, bar e ristoranti le danno un’atmosfera veramente intrigante. Da non perdere un giro alle Casematte, un nucleo di fortificazioni sotterranee risalenti al 18° secolo. La città è divisa tra Ville Haute (il nucleo medievale) e Ville Basse (che si trova in una vallata solcata da un fiume, una zona davvero pittoresca), ed entrambe le zone regalano viste uniche e magiche.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml