Varsavia a maggio: 3 giorni a 75€ Volo+Soggiorno

Varsavia a maggio

La nuova offerta di viaggio che stiamo per descrivervi vi permetterà di partire alla scoperta della splendida Varsavia, capitale della Polonia. Una città che ha sofferto tanto soprattutto in tempi recenti, ma che adesso si è risollevata grazie alla forza e all’orgoglio dei suoi abitanti. Potrete passeggiare per eleganti viali, sorseggiare un buon caffè all’aperto in uno dei bar che si affacciano sulla pittoresca piazza della città vecchia, e divertirvi in uno dei numerosi locali notturni della zona. Il tutto a soli 75 euro per volo e hotel, non vi resta che fare i bagagli e prenotare.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno sabato 26 maggio 2018 alle ore 21:15, con atterraggio all’aeroporto Modlin di Varsavia previsto per le ore 23:15. Il prezzo della tratta è di 24,47 euro a persona.

Dopo aver trascorso 3 splendidi giorni a Varsavia a maggio giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della capitale polacca il giorno martedì 29 maggio 2018 alle ore 18:45 con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 20:50. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 24,47 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere il costo totale che dovrete pagare per andare a Varsavia e tornare sarà di soli 48,94 euro a persona, che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione dalla compagnia, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio, la scelta del posto a sedere e il bagaglio in stiva.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso all’organizzazione dell’alloggio. Abbiamo selezionato il Bed4city , che sorge a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale, dal centro commerciale Zlote Tarasy e dal Palazzo della Cultura e della Scienza. Il monolocale dispone di pareti gialle, mobili marrone scuro, area salotto, scrivania, set da stiro e bagno con doccia e asciugacapelli. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia è di soli 51 euro, il che significa solamente 26,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Varsavia è terminata. Spenderete 48,94 euro a persona per il volo e 26,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 75,44 euro a persona. Non vi resta che fare i bagagli e partire!

Varsavia a maggio: Cosa fare e vedere

La bellissima Varsavia è una città che vi conquisterà lentamente. E’ sostanzialmente divisa in due parti, il centro moderno (dove c’è la stazione, il Palazzo della cultura e della scienza e numerosi negozi e catene internazionali) e il centro storico (totalmente ricostruito dopo le devastazioni della seconda guerra mondiale, ruota intorno alla bellissima piazza centrale e vi si trovano numerosi negozi tipici, bar e ristoranti). Da non perdere un giro al Parco Lazienkowski, un’oasi di pace e tranquillità a pochi chilometri dal centro della città.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml