I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

vincere un viaggio a Tenerife

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

“In coppia a Tenerife” è un nuovo concorso a premi sponsorizzato dal sito www.ilmondodimilla.it, grazie al quale si può partecipare all’estrazione finale di un soggiorno di sei giorni per due persone a Tenerife, Spagna.

È possibile partecipare alla prima fase dal 18 giugno al 20 agosto 2015 scegliendo uno degli otto profili dei partecipanti al reality “L’isola sono io” e votando il profilo preferito. In questa prima fase di “Instant win” sono messi in palio premi esclusivi firmati Milla e si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere un soggiorno di sei giorni per due persone a Tenerife.

Il concorso “In coppia a Tenerife” si apre con una prima fase di Instant win durante il quale si voteranno otto profili di persone in gara, con l’estrazione finale dell’unico vincitore tra tutti i votanti . il fortunato vincitore potrà godere del premio in palio, un viaggio a Tenerife per due persone per sei giorni. Il premio in particolare comprende un viaggio e soggiorno del valore di 1600 euro, comprensivo di volo a/r da Roma o Milano in classe economy, trasferimento da e per l’aeroporto verso l’Hotel, sei notti in camera doppia in Hotel a tre stelle a Tenerife con pensione completa e assicurazione sanitaria per il viaggio.

Sarà il vincitore a scegliere il periodo in cui effettuare il viaggio tra i due mesi di novembre e gennaio 2016. Il concorso “In coppia a Tenerife” si conclude dopo una prima fase di Instant win durante la quale sono messi in palio altri premi di diverso valore per tutti quanti parteciperanno alle votazioni. Il premio finale di un viaggio per due persone a Tenerife con soggiorno di sei giorni in Hotel e sorteggiato tra i votanti e permetterà di partire gratuitamente per un viaggio in una delle isole più belle delle Canarie, in Spagna.

Commenti