L’aeroporto di Pisa G. Galilei si è sviluppato davvero molto negli ultimi anni aprendo le sue piste ad un numero crescente di compagnie aeree sia di linea che low cost. Questo è un aeroporto internazionale che può essere comodamente raggiunto quindi non solo dagli altri aeroporti italiani, ma anche dall’Europa, dall’America e dall’Asia. Sono sempre più numerosi i passeggeri che si fermano proprio a questo aeroporto per poter raggiungere alcune delle più belle città della Toscana, Firenze in primis ovviamente.
Dobbiamo ammettere che raggiungere Firenze non è sempre così pratico, dista infatti circa 80 chilometri dall’aeroporto di Pisa. Il viaggio in treno non dura poi molto, ma dobbiamo ammettere che i treni italiani non sono rinomati per la loro comodità, per la puntualità o per la pulizia. Il taxi potrebbe essere una valida alternativa, ma ha un costo sicuramente elevato. Il bus risulta quindi la soluzione ideale. Grazie ai transfer aeroporto di Pisa a Firenze di Terravision risulta semplice, comodo e, cosa questa assolutamente da non sottovalutare, economico. Sì, perché la tratta ha un costo di 4,99 € soltanto. Nel prezzo è compreso il bagaglio e non ci sono spese di prenotazione da dover sostenere.
Vi ricordiamo che il viaggio da Pisa a Firenze ha una durata di circa 70 minuti e che il bus si fermerà alla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella, nel pieno centro della città. Alcune corse raggiungono anche l’aeroporto Firenze Amerigo Vespucci. Terravision pensa alla comodità dei suoi passeggeri e a garantire un transfer di alto livello, l’unica cosa che chiede è di presentarsi alla fermata del bus circa un quarto d’ora prima della partenza.
Prenotate subito allora il vostro transfer aeroporto di Pisa a Firenze di Terravision collegandovi al sito internet terravision.eu. Avete fatto la vostra prenotazione, ma all’improvviso siete stati costretti a cambiare le date del vostro viaggio? Niente paura, Terravision vi permette di modificare le date del viaggio da Pisa a Firenze senza alcuna difficoltà.