Ti alletta l’idea di trascorrere un weekend gratis a Londra? Allora partecipa al concorso organizzato da Generator Hostels, il portale web che permette di trovare e prenotare un posto letto in migliaia di ostelli distribuiti in ogni parte d’Europa. Il concorso mette in palio il soggiorno per un weekend a Londra e la possibilità di partecipare al London’s Lovebox Festival. Partecipare è davvero facile e non costa niente. Basta avere un account su Instagram, seguire Generatorhostels.com e taggare un selfie che ti ritrae in vacanza utilizzando l’hashtag #Genfest14.
Il concorso scade il 22 giugno 2014. Tra tutti gli autoscatti inviati, verrà scelto il più bello. In palio c’è un soggiorno di 3 notti per 2 persone a Londra presso Generator London, 2 biglietti per partecipare al Festival e 500£ per le spese di trasporto (volo incluso). Non è necessario effettuare prenotazioni o acquisti presso il portale. Il viaggio deve essere fatto nel periodo che va dal 17 al 21 luglio 2014.
La vincita sarà comunicata attraverso il sistema dei social network ovvero Twitter, Instagram o Facebook. Il vincitore avrà 5 giorni di tempo per reclamare il premio, dopo di che sarà assegnato ad un altro sorteggiato. Ovviamente i termini e le condizioni del regolamento, per eventuali reclami, sono soggetti al diritto inglese.