Per festeggiare i 4 anni di attività, il parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma-Valmontone lancia per il mese di giugno un’offerta strepitosa. Si tratta di un pacchetto per il soggiorno in hotel ed ingresso al parco al costo di 45€ a persona. La direzione offre, quindi, un pacchetto vacanza di 2 giorni con soggiorno in hotel (prima colazione inclusa) ed ingresso al Rainbow al costo di 45€ a persona per notte.
Con il lancio di questa promozione la direzione vuole festeggiare l’avvio della sua quarta stagione dopo l’inaugurazione del parco avvenuta nel 2011. Rainbow MagicLand è il regno della magia. Qui tutto può accadere. Le attrazioni, per il divertimento di grandi e piccini, sono più di 36, tutte raggruppate intorno al lago artificiale che si trova al centro dell’intera struttura. Alcune di queste attrazioni sono uniche in Italia come ad esempio il Dark Ride Interattivo Multidimensionale “Huntik 5D”.
Il parco, inoltre, è disseminato di negozi, punti ristoro e aree dedicate agli spettacoli teatrali e musical. Si tratta di un parco divertimenti che ruota intorno al fascino imprevedibile della magia. Tutti possono trovare il proprio spazio di divertimento, dai giovani ai bambini, alle famiglie. I bambini al di sotto dei 3 anni entrano gratis.