Vinci Disneyland Paris

Vinci Disneyland Paris 2016

Hai mai pensato di partecipare ad un concorso a premi e cercare di vincere il viaggio dei tuoi sogni? No? Beh, forse questa è l’occasione che fa per te, soprattutto se hai dei figli. Perché? È molto semplice, partecipando a questo fantastico concorso, potrai essere il fortunato vincitore di un viaggio a Disneyland, il primo parco giochi firmato dal colosso dell’animazione mondiale.

Un posto magico, capace di far innamorare grandi e, soprattutto, piccini. Pensate alla possibilità di far avere ai vostri figli un incontro ravvicinato con Topolino, Paperino o Zio Paperone, solo per citare alcuni tra i personaggi più famosi ed amati. Si tratta di un’esperienza fuori dal comune, che è possibile concretizzare una sola volta nella vita, meglio se gratuitamente, vincendo un concorso. Non c’è trucco e non c’è inganno, è sufficiente inserire i propri dati e partecipare all’estrazione, che avverrà il 22 luglio: non sarà necessario rispondere a nessuna domanda o risolvere un quiz, vi basterà contare sulla vostra fortuna.

Il sogno di tutti i bambini potrebbe avverarsi per uno di voi, per la vostra famiglia. Andare oltreoceano in un parco che nel 2015 ha compiuto 60 anni di vita, una vera e propria pietra miliare dell’intrattenimento, pensato, voluto e inaugurato da Walt Disney in persona, per garantire lo svago alle famiglie. Per un intrattenimento che fosse di qualità. Basato sulle ambientazioni e sui personaggi del proprio mondo fantastico. E poi pensate all’emozione di mettere piede nel primo parco a tema realizzato al mondo, sarebbe unica ed indescrivibile. Chissà che, con un po’ di fortuna, non riusciate ad essere voi i fortunati vincitori!

Commenti