Vincere viaggi e guide in omaggio con Primopremio.net

Primopremio.net è uno tra i portali di riferimento in Italia nel mondo dei concorsi a premi e dei campioni omaggio. Una peculiarità di questo sito è il forte orientamento al mondo dei viaggi: infatti è disponibile un’ampia sezione relativa a vincere viaggi, così come nell’area dei campioni omaggio sono disponibili tante guide turistiche da richiedere in modo totalmente gratis.

Sul sito vengono pubblicati quasi quotidianamente dei concorsi a premio, solitamente gratuiti ma a volte anche con acquisto, che permettono di vincere fantastiche vacanze in luoghi soliti e insoliti: ad esempio tra gli ultimi concorsi a premi inseriti c’è la possibilità di vincere un volo per due persone a Berlino, o una vacanza per due a Sharm El Sheikh, oppure ancora un favoloso viaggio in Malesia! Le aziende che propongono tali occasioni sono le più disparate, si va da piccoli hotel che offrono pernottamenti gratis a colossi dei viaggi online quali Opodo e Tripadvisor. Ogni articolo è ben dettagliato e spiega passo passo cosa fare per partecipare al concorso, normalmente si tratta di riempire un modulo con i vostri dati oppure partecipare ad un gioco o a un quiz online.

Ma per i viaggiatori esperti e capaci di cogliere tutte le opportunità offerte dalla rete, l’offerta non finisce qui. Infatti sul sito è disponibile un’ampia sezione relativa ai campioni omaggio, divisa in sottosezioni, una delle quali è denominata ‘Guide Turistiche’, ed è un contenitore di tutte le guide turistiche omaggio messe a disposizione gratis, in genere direttamente dall’ente del turismo ufficiale di quel determinato luogo o paese. Ad esempio si trova gratis la guida dell’Ungheria, di Basilea in Svizzera, della California, della Val Di Fiemme e molte altre ancora. Di norma richiedere le guide turistiche è completamente gratuito, vi verrà richiesto di riempire un modulo con i vostri dati necessario per farvi recapitare la guida direttamente a casa vostra. Quando sono previste spese di spedizione verrà chiaramente specificato nell’articolo, ma non preoccupatevi perchè questa evenienza non capita molto spesso.

Vi consigliamo dunque di tenere il sito Primopremio.net tra i preferiti e visitarlo ogni volta che ve ne capita l’occasione, troverete tante opportunità per viaggiare gratis!

Commenti