vinci un viaggio a malta

Non veniteci a raccontare che non fareste carte false per ricevere qualcosa in omaggio, tutti noi conosciamo già la risposta, potremmo addirittura strapparci i capelli pur di ricevere un soggiorno in omaggio, ma stavolta salvaguardate i vostri capelli e tentate la fortuna per ricevere un viaggio di lusso a Malta per 5 giorni per due persone.

Partecipando al concorso indetto dall’ente del turismo della città di Malta potrete vincere un Viaggio gratis a Malta, per partecipare non dovete far altro che visitare la pagina facebook ufficiale di Visit Malta e cliccare sul tasto “mi piace” solo così potrete partecipare all’estrazione di un soggiorno a Malta di 5 giorni per due persone e pernottare presso il meraviglioso Grand Hotel Excelsior.

Inoltre il premio include 2 biglietti aerei di andata e ritorno con Air Malta e partenza da Catania, Roma o Milano, un’occasione straordinaria per godersi una viaggio assolutamente gratuito…aspettate a gioire ..iniziate a partecipare!

Per tutti gli altri contest a premi e concorsi di viaggio visitate la nostra pagina dedicata presente a questo link e rimanete aggiornati su tutte le nostre segnalazioni.

Commenti