Clicca & Prenota ora!

 

Vienna a Maggio low cost: Volo+Hotel a 164€

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Vienna è senza dubbio una delle città più belle d’Europa, piena di arte, cultura, storia, monumenti e ottima gastronomia. E’ di un’eleganza unica, vi sembrerà di passeggiare in una favola. Ma purtroppo è anche carissima, fatto questo che scoraggia numerosi visitatori a partire, soprattutto quando si sentono chiedere cifre astronomiche in agenzia viaggi. Ma grazie a questo pacchetto dovrete ricredervi, vi daremo la possibilità di trascorrere un bel weekend lungo di maggio a soli 164 euro a persona con volo diretto e hotel 3 stelle!

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino il giorno sabato 23 maggio 2015 alle ore 13:45, sfruttando un’ottima offerta di Vueling. L’atterraggio a Vienna è previsto alle 15:30, avrete quindi buona parte del pomeriggio da sfruttare per una prima visita orientativa della città. Il prezzo della tratta è di 39,99 euro a persona.

Trascorso uno splendido weekend lungo in giro per Vienna a maggio giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà a Roma partirà dall’aeroporto internazionale di Vienna il giorno sabato 26 maggio 2015 alle ore 16:10, con atterraggio previsto a Fiumicino alle 17:40. La tratta ha un costo di 44,99 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Il costo finale del volo di andata e ritorno Roma-Vienna è di 84,99 euro a persona, un prezzo ottimo vista la destinazione non proprio low cost. Ricordatevi che potrete risparmiare 2,48 euro a persona pagando con carta di debito/iDEAL, Sofort, ma ricordatevi anche di non acquistare nessun servizio aggiuntivo a pagamento, in questo caso il conto finale potrebbe riservarvi brutte sorprese.

cambia voli

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Vienna è una delle città più care d’Europa quando si tratta di dormire, ma abbiamo trovato una sistemazione buona a prezzi ottimi: stiamo parlando del Lenas West Hotel, che offre la connessione WiFi gratuita e camere insonorizzate con TV satellitare a schermo piatto, reception aperta 24 ore su 24, parcheggio gratuito e un ampio giardino con terrazza. Potrete raggiungere in autobus la stazione della metropolitana di Hütteldorf, sulla linea U4, con collegamenti diretti con il centro cittadino. Il prezzo per tre pernottamenti è di 159 euro, il che significa soltanto 79,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

L’organizzazione del viaggio a Vienna è terminata. Spenderete 84,99 euro a persona per il volo e 79,50 euro a persona per l’hotel, portando così la spesa finale a 164,49 euro a persona. State certi che è difficile trovare qualcosa di più economico per un weekend lungo in primavera inoltrata a Vienna, correte subito a prenotare!

Commenti