I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

pasqua: 4 giorni a 208€ Volo+Hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Dopo un po’ di tempo ritornano sul nostro sito le offerte di viaggio per raggiungere la splendida capitale irlandese Dublino. Una città magica dove il tempo pare essersi fermato: si respira ovunque la storia irlandese e si possono ammirare a tutt’oggi le mille tradizioni di questo popolo straordinario. Dublino, punto di partenza per un tour dell’Irlanda, è una città da visitare assolutamente.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair tra pochi giorni, sabato 18 aprile 2015 alle ore 21.55, con atterraggio previsto per le ore 23.30 all’aeroporto internazionale di Dublino, il quartier generale di Ryanair. Il prezzo della tratta è di 38,75 euro a persona.

Dopo aver trascorso quattro splendidi giorni in visita della capitale irlandese giunge purtroppo il momento di fare le valigie e tornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Dublino il giorno mercoledì 22 aprile 2015. Abbiamo scelto di tornare al mattino ma se lo volete, per la stessa cifra è ancora disponibile un posto a sedere per il volo serale. Il costo è di 30,59 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale del volo con il dettaglio delle date e dei prezzi delle singole tratte. Come potete vedere il costo finale del volo da e per Dublino è di 69,34 euro a persona, tutto sommato un ottimo affare. Ricordatevi che potrete risparmiare qualcosa pagando con carta di debito e che potrete spendere molto di più acquistando i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

cambia voli

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato l’Avondale Guesthouse. Situata nel cuore di Dublino, a pochi passi da Talbot Street e a soli 300 metri dalla Connolly Station, l’Avondale Guesthouse vi accoglie con abbondanti colazioni calde e una reception aperta 24 ore su 24. Le camere sono arredate in modo semplice e tutte dotate di TV, mentre i bagni, pur se in comune, sono numerosi. Ogni mattina una tradizionale colazione irlandese completa vi aspetta nella grande sala ristorazione. Il prezzo per 4 notti è di 277,34 euro per una camera matrimoniale, ossia 138,67 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

L’organizzazione del viaggio a Dublino è terminata. Spenderete 69,34 euro a persona per il volo e 138,67 euro a persona per l’hotel, il che porta ad una spesa totale di 208,01 euro a persona. Approfittatene subito per partire per Dublino, non ve ne pentirete!

Commenti