Viaggi Esselunga: come funzionano e offerte disponibili

È possibile viaggiare con i viaggi Esselunga? Assolutamente sì! Vediamo insieme chi sono, come funzionano e i servizi che mettono a disposizione per i loro clienti.

Viaggi Esselunga – Chi sono e come funzionano

I Viaggi Esselunga sono top leader tra i tour operator e offrono il servizio esclusivo per tutte le persone che sono titolari di una Carte Fidaty Esselunga con gestione diretta da parte di Eurotours Italia Travel Marketing.

In che cosa consiste?

  • Specializzazione in prenotazione diretta senza avvalersi in intermediari per i soggiorni di vacanza al mare, montagna, Italia, estero, capitali e ogni tipologia di viaggio ad un prezzo competitivo sul mercato.
  • Selezione particolare di viaggi, pacchetti vacanza, autonoleggio, crociera, e parcheggi all’interno degli aeroporti con tariffe vantaggiose e scontate grazie alla collaborazione di tantissimi tour operator.

In Italia opera dal 2008 ed è diventato un punto di riferimento per tutte le persone che vogliono viaggiare bene spendendo il giusto. Questa è la sede italiana che fa parte del gruppo austriaco che ha 37 anni di attività in tutta Europa con un fatturato oltre le aspettative e più di 13milioni di clienti.

Ma come fare per prenotare? Ci sono due modalità facili e veloci:

  • Con una telefonata diretta agli operatori del Centro Prenotazioni che in poco tempo sapranno dare una panoramica su tutto quello che si desidera da una vacanza;
  • Direttamente dal sito ufficiale, andando a navigare tra le tantissime offerte e farsi fare un preventivo online con tutti gli extra e le richieste personalizzate.

Ci sono poi due opzioni ovvero il Prenota Ora oppure il Richiedi il Preventivo al fine che il centro prenotazioni possa inviare il preventivo più vantaggioso direttamente via mail. In qualsiasi caso una volta che il viaggio è stato prenotato e pagato, si riceveranno i documenti direttamente a casa o via email da stampare sino alla partenza e al check in.

Viaggi Esselunga – Offerte e sconti

Come accennato con questo tour operator i viaggi sono tantissimi così come le offerte che ogni giorno sono presenti sul sito. Come prima cosa i servizi che offrono per prenotazioni sono i seguenti:

  • Pacchetto Viaggi lunghi oppure weekend
  • Prenotazioni aereo
  • Pernottamento Hotel
  • Traghetti – Crociere
  • Parcheggio presso gli aeroporti con tariffe scontate

Le offerte a disposizione sono tantissime e si possono visualizzare direttamente sull’home page del sito. Visto il periodo di incertezza, questo tour operator ha istituito il servizio di “Prenota senza pensieri” con la possibilità – a fronte di un costo irrisorio di sicurezza – di prenotare la propria vacanza o struttura cambiando idea sino a 10 giorni prima della partenza. Non è una assicurazione ma una opzione al fine di andare incontro a tutte le esigenze dei viaggiatori.

Come fare per ottenere gli sconti? Basterà andare sul sito online e scoprire le offerte del giorno oppure richiedere un preventivo gratuito con tutte le varie ed eventuali che il viaggiatore singolo/gruppo necessita. Da 99 euro per un week end di due giorni in Italia sino a 300 euro sino a tre notti presso uno degli hotel convenzionati.

Commenti