Varsavia ad ottobre: 3 giorni a 86€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio che vi presentiamo oggi vi darà la possibilità di passare un bel weekend lungo a Varsavia, capitale della Polonia, da mercoledì sera a sabato sera, pernottando in un bellissimo hotel a 3 stelle situato in centro in posizione super favorevole per esplorare tutto ciò che questa città ha da offrire.

Volerete in ottobre con Ryanair, sfruttando il comodo aeroporto low cost di Varsavia Modlin, che dalla sua apertura al traffico passeggeri sta catalizzando gran parte delle rotte da e verso la capitale polacca.


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio Al Serio con Ryanair il giorno mercoledì 16 ottobre 2019 alle ore 21.15, con atterraggio a Varsavia che avverrà alle ore 23.15. Dopo aver trascorso un bellissimo weekend lungo a Varsavia e dei suoi dintorni, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo di ritorno partirà infatti da Modlin il giorno sabato 19 ottobre 2019 alle ore 21.55, con atterraggio a Bergamo che avverrà alle ore 23.59.

In questa schermata vi presentiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo Bergamo-Varsavia e ritorno sarà di soli 41 euro. Ma attenzione a non acquistare i servizi opzionali aggiuntivi, a pagamento e anche piuttosto salati, dunque al bando assicurazioni di viaggio, imbarco con priorità o scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Dato che con il volo ci è andata alla grande, abbiamo un po’ di budget a disposizione per scegliere un buon hotel. Abbiamo selezionato per voi il Best Western Hotel Portos, ubicato nel centro di Varsavia, a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale. E’ un hotel a 3 stelle ed offre tutto il necessario e per un’ottima vacanza. Le sistemazioni dell’albergo sono dotate di set per la preparazione di tè e caffè, cassaforte, area di lavoro, divano, ampio bagno con vasca, e connessione internet via cavo disponibile in tutte le camere. Il prezzo per 3 notti in questa confortevole struttura è di 132 euro per due persone, ciò significa soltanto 66 euro a persona per tutta la durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

Ed ecco quindi che l’organizzazione del viaggio a Varsavia è terminata. Vi costerà 20,50 euro a persona per il volo, e 66 euro a persona per l’hotel, ecco dunque che il totale che spenderete a persona per l’intera mini vacanza sarà di soli 86,50 euro a testa!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Varsavia è una magnifica città, che nel secolo scorso è stata completamente devastata dalla guerra. Il suo centro storico è stato ricostruito fedelmente all’originale ed è molto piacevole da girare a piedi con le sue case colorate che si affacciano nella magnifica piazza centrale. Oltre ad esso da non perdere una passeggiata lungo l’elegante Nowy Swiat e una pausa al parco Lazienkowski, il polmone verde della città dove si potranno ammirare anche numerosi interessanti monumenti ed edifici in stile neoclassico.

Commenti