Una settimana a Villasimius

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Estate, tempo di mare, sole e grandi offerte da non lasciarsi sfuggire. Se sei amante dei lunghi litorali e delle acque cristalline, difficilmente non rimarrai attratto dall’interessante offerta di Groupon per trascorrere una settimana a Villasimius nella splendida Sardegna a prezzi scontati nel periodo di alta stagione.

Ma in cosa consiste l’offerta? Prenotando entro il 26 giugno potrai godere di incredibili sconti sulla prenotazione di una stanza di hotel presso la struttura Hotel Tre Lune, situata a Villasimius, una delle località più amate dai turisti di mezza Europa, situata nell’estremo meridionale della Sardegna.

L’Hotel Tre Lune è uno dei più lussuosi hotel della zona, finemente arredato ed in grado di offrire ai propri clienti una qualità di servizi che difficilmente possono essere pareggiati da altre strutture.

Se non hai ancora prenotato le tue vacanze estive, ecco i prezzi relativi all’offerta per soggiornare una settimana a Villasimius:

Pernottamento in camera doppia con mezza pensione

dal 23/05 al 26/06 e dal 29/08 al 12/09 – 199 euro (sconto 55%)

dal 27/06 al 24/07 – 279 euro (sconto 50%)

dal 25/07 al 07/08 e dal 23/08 al 28/08 – 299 euro (sconto 51%)

dal 08/08 al 22/08 – 349 euro (sconto 49%)

Per non lasciarsi sfuggire quest’occasione è sufficiente effettuare la prenotazione al numero di telefono della struttura o inviare una mail, con in allegato il coupon di Groupon. Se si desidera prolungare il soggiorno presso la struttura, è possibile sfruttare dell’offerta per un massimo di due volte aggiuntive per ciascuna delle persone che fruisca della esclusiva promozione.

Ed ecco alcune delle informazioni aggiuntive riguardanti la promozione che è il caso tenere in considerazione: nel prezzo non è inclusa la tassa di soggiorno di 1 euro per adulti e bambini dagli 11 anni in su; una stanza doppia è destinata a 2 adulti o ad un massimo di 2 adulti con 1 bambino di età inferiore agli 11 anni. L’albergo garantisce ospitalità ad animali domestici di piccola taglia e offre WiFi gratuito per tutto il tempo della permanenza presso la struttura.

Se ami le splendide spiagge della Sardegna non esitare a sfruttare l’occasione: la disponibilità di stanze sta rapidamente diminuendo e l’offerta sta per esaurirsi. I chilometri di spiaggia bianca di Simius, con gli stabilimenti balneari, i ristoranti e i locali alla moda ti stanno aspettando!

Commenti