Disneyland Paris mette a disposizione di tutti uno sconto fino al 20% sul pacchetto soggiorno, compreso trattamento in mezza pensione. L’offerta è prenotabile entro il 5 maggio 2015 per arrivi che vanno dal 1 aprile al 31 ottobre 2015. Il pacchetto soggiorno in promozione è valido per gli alberghi Disneyland Paris i quali vi saranno comunicati all’atto della prenotazione.
Gli sconti variano. Sconto fino al 10% sul pacchetto 2 notti 3 giorni per l’hotel Disney Santa Fe e al Disney’s Hotel Cheyenne. Sconto fino al 20% sul pacchetto 2 notti 3 gironi per i restanti cinque hotel del parco. Sconto fino al 20% sui pacchetti di 3 notti e 4 giorni per tutti gli hotel Disney. La mezza pensione è disponibile per tutte le formule ed è conteggiata per ogni notte prenotata. Inoltre i bambini sotto i 7 anni non pagano il pacchetto soggiorno. Nel caso in cui vogliate usufruire della pensione completa, basta aggiungere 13€ ad adulto per notte e 7€ per bambino (per notte).
Il parco è ben attrezzato e raggiungibile dai due aeroporti francesi tramite bus-navette VEA. Dal 1 marzo al 31 maggio 2015 al parco sfilerà in una bellissima parata ispirata alla primavera. Dal 1 giugno al 13 settembre 2015 potrete vivere una magica estate con Frozen. La principessa Anna e la regina Elsa saranno lì nella loro carrozza sfavillante sfilando tra le strade del parco. Potrai cantare con Olaf tutte le canzoni del film. Dall’1 ottobre all’1 novembre 2015 si festeggia l’autunno con l’arrivo di Halloween. I cattivi Disney ti riserveranno uno spettacolo terrificante e potrai incontrare la strega Maleficient.