Cipro a maggio: 7 giorni a 190€ Volo+Soggiorno

Grazie alla nuova offerta di viaggio che vi presentiamo oggi avrete la possibilità di partire per una settimana in maggio con destinazione Cipro, splendida isola mediterranea dove il clima in questa stagione è l’ideale, per stare in spiaggia tutto il giorno o per scoprire le meraviglie dell’interno. Volerete a Paphos, situata sulla costa sud-occidentale dell’isola, pernottando 7 notti. Il tutto ad un prezzo davvero eccezionale: meno di 190 euro a persona per volo diretto da Roma e ottimo appartamento!

La partenza è fissate per il giorno lunedì 14 maggio 2018, quando il volo Ryanair FR9696 decollerà dall’aeroporto di Roma Ciampino alle 12:20, per raggiungere Paphos alle ore 16:15 ora locale. Il prezzo della tratta è di soli 28,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso una meravigliosa settimana di vacanza a Paphos, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della città cipriota il giorno lunedì 21 maggio 2018 alle ore 09:40, con atterraggio a Ciampino previsto per le 11:55 ora italiana, dopo un volo di 3 ore e 15 minuti. Anche questa tratta è davvero economica: costa infatti soltanto 37,63 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 66,62 euro a persona per l’andata e ritorno, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Ryanair a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio, fortunatamente a Paphos si trovano ottime strutture a prezzi economici, specialmente in questa stagione. Abbiamo quindi selezionato i Valentinos Apartments, struttura che si trova a 10 minuti di cammino dal centro della città, e che offre sistemazioni a ristorazione indipendente dotate di aria condizionata e connessione WiFi gratuita, con balcone, TV, angolo cottura con forno a microonde, zona pranzo e bagno privato con doccia. Il prezzo per 7 notti in monolocale per 2 persone è di 246 euro, ossia soltanto 123 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione della settimana di vacanza low cost a Cipro è terminata: spenderete 66,62 euro a persona per il volo e 123 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 189,62 euro a persona. Con una cifra così conviene prenotare subito!

Il Valentinos Apartments offre un servizio navetta da e per l’Aeroporto Internazionale di Paphos, sito a 8 km dalla struttura, dispone di un parcheggio privato gratuito in loco e dista 300 metri dal parco municipale di Paphos.

Cipro a maggio: Cosa fare e vedere

La meravigliosa isola di Cipro è un vero e proprio gioiello del Mediterraneo: le sue acque cristalline e trasparenti sono l’ideale per iniziare la stagione estiva. A Paphos le spiagge sono bellissime e gli amanti del mare avranno il loro bel da fare, ma ci sono anche numerosi luoghi da esplorare per gli amanti della cultura: in città e negli immediati dintorni si trovano infatti numerosi siti archeologici risalenti all’antica civiltà greca e romana, tra cui la Casa di Dioniso e la Casa di Teseo.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml