Delle offerte sensazionali per festeggiare i 300 milioni di passeggeri trasportati nella maggior parte degli stati di Asia e Oceania: la promozione è di quella da far rizzare i capelli ed è targata Air Asia, una delle compagnie aeree low cost più note ed utilizzate ad est. Ma in cosa consiste l’offerta? Vediamola nello specifico.
Prenotando entro e non oltre le 23.59 del 16 agosto 2015, infatti, sarà possibile sfruttare tutta una serie di viaggi ad 1 dollaro, ovvero meno di un euro. Per l’esattezza 91 centesimi di euro. Una vera follia! Una specifica: i viaggi in promozione si potranno organizzare dal 15 febbraio 2016 al 31 agosto 2016. Ci sarà tutto il tempo, quindi, di organizzare nei dettagli la propria vacanza, l’unica cosa da fare più rapidamente possibile è prenotare il proprio viaggio, stabilendo le date e gli orari della propria partenza, e nulla più.
L’offerta non è destinata a tutti, o meglio, è da preferire per chi ha già in programma di viaggiare verso Oriente. I prezzi di favore, infatti, sono per partenze dall’Asia, con destinazione gran parte degli stati del continente giallo e i principali stati oceanici. Se anche non avete già in programma un viaggio di questo tipo, e non volete perdere l’occasione di viaggiare a poche manciate di centesimi, potete prenotare un altro viaggio low cost con destinazioneBangkok o Kuala Lumpur, due capitali facilmente raggiungibili dall’Europa e, nello specifico, dall’Italia. Ma fate attenzione a non aspettare troppo, i voli sono tanto invitanti quanto rapidi ad esaurirsi, e già in molti stanno approfittando di queste incredibili tariffe. Come si può dare torto, infatti, a chi approfitta di prezzi mai visti per viaggiare negli stati orientali?
Avete qualche meta dei sogni da raggiungere nel continente orientale? Ambite a raggiungere Giacarta oppure a fare un giro turistico a Hanoi in Vietnam? Preferite in alternativa lo splendido mare thailandese o la suggestiva isola di Langkawi? Si tratta di destinazioni comprese all’interno delle rotte di Air Asia, e per questa ragione soggette a dei prezzi stracciati. La tariffa? Solo 91 centesimi, meno di 1 euro! Ma le mete che è possibile raggiungere sono delle più disparate, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Valutate bene quale sia la città o lo stato dei vostri desideri, scegliete giorno e orario della partenza e del ritorno e viaggiate due volte a soli 1,81 euro, un’offerta irrinunciabile!
La vostra ambizione più grande è quella di fare un tour degli stati orientali? Qual è la miglior occasione, se non quella di prenotare tutta una serie di voli con le offerte Air Asia, spendendo per ciascun viaggio una cifra inferiore al prezzo di un biglietto urbano dell’autobus? I viaggi sono effettuabili nell’arco di oltre 6 mesi, quindi avrete tutto il tempo di organizzare anche dei tour lunghi e ben organizzati, nei quali non dare nulla per scontato. Siete pronti a viaggiare quasi gratis? Non aspettate oltre, i prezzi promozionali sono validi solo per prenotazioni pervenute entro il 16 agosto. I tempi stringono ed i posti sono in rapido esaurimento!