settimana a cefalonia

Siete appena tornati a lavoro e già vi manca l’estate? Oppure volete semplicemente fare un break sottto il sole greco a metà ottobre? Allora continuate a leggere, abbiamo una ottima offerta per voi: vi daremo infatti la possibilità di volare a Cefalonia, la più grande delle isole Ioniche, grazie ad uno degli ultimi voli estivi di Ryanair in partenza da Pisa, e trascorrerci una vera e propria mini vacanza di 5 giorni e 4 notti. I prezzi sono bassissimi, così come quelli degli alloggi, la calca sulle spiagge sarà ormai un lontano ricordo, insomma un’occasione davvero da non lasciarsi scappare.

Partirete dall’aeroporto di Pisa con Ryanair il giorno mercoledì 15 ottobre 2014 alle ore 14:35, con atterraggio a Cefalonia previsto per le ore 17:30 locali (ricordatevi di spostare la lancetta un’ora avanti). Il costo della tratta è di 19,99 euro a persona.

Dopo aver passato una bellissima mini vacanza in questa isola greca dove il mare è il padrone incontrastato, giunge il momento di ritornare a casa; partirete alla volta dell’Italia col volo delle ore 19:00 del giorno domenica 19 ottobre 2014, con atterraggio a Pisa alle 19:55 (stavolta dovrete riportare l’orologio un’ora indietro). Anche questa tratta ha lo stesso costo dell’andata: 19,99 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta: come potete vedere il costo finale del volo è di 39,98 euro a persona, incluse tutte le tasse e i supplementi. Potrete risparmiare qualcosa scegliendo di pagare con carta di debito, così come potrete spendere molto di più acquistando i numerosi servizi aggiuntivi messi a disposizione da Ryanair in fase di acquisto. Non fatelo, sono inutili e costosi.

 

Passiamo alla scelta dell’alloggio: essendo bassa stagione Cefalonia è piena di hotel e appartamenti vogliosi di ospitare gli ultimi turisti della stagione, dunque i prezzi calano enormemente. Abbiamo selezionato accuratamente per voi il resicende Spyridoula, situato a Cefalonia su una collina di ulivi, a 1,3 km dalla spiaggia di Lourdháta e a soli 600 metri dalla spiaggia di Kanali, lo Spyridoula dispone di appartamenti con angolo cottura e balcone privato arredato, dal quale potrete ammirare il Mar Ionio e gli uliveti. Le sistemazioni, ampie e luminose, presentano pavimenti piastrellati, TV, zona pranzo e angolo cottura con frigorifero, fornelli, bollitore e tostapane. Il bagno privato è dotato di doccia. Il prezzo per 4 pernottamenti in appartamento per due persone è di soli 60 euro, ossia 30 euro a testa per tutto il soggiorno! Come se non bastasse i giudizi su Booking.com sono lusinghieri: il voto medio è di 8.4/10.

 

L’organizzazione del viaggio a Cefalonia è terminata: vi costerà 39,98 euro a testa per il volo, e 30 euro a testa per l’hotel, per un totale finale di soli 69,98 euro. Una cifra quasi incredibile per passare un ultimo scampolo di estate sotto il caldo sole greco!

Commenti