Santorini a maggio: 2 giorni a 120€ Volo+Soggiorno

Con la nuova offerta di viaggio di oggi avrete la possibilità di partire alla scoperta di una delle isole greche più belle: Santorini. Qui si trovano i villaggi fotografati in tutto il mondo che sono diventati l’icona della Grecia, con casette bianche e blu, cupole e mulini a vento, un ambiente naturale incredibile e magnifiche spiagge. Abbiamo programmato una mini vacanza a fine maggio, quando il clima è ottimo, l’isola non è ancora presa d’assalto dai turisti e i prezzi sono ben inferiori rispetto ad agosto. Non resta che fare i bagagli!

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Easyjet il giorno martedì 24 maggio 2016 alle ore 07:00 del mattino, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Santorini previsto alle ore 10:40 locali (ricordate che dovrete spostare le lancette dell’orologio un’ora avanti). Il prezzo della tratta è di 64,25 euro a persona.

volo-milano-santorini

Dopo aver trascorso due bellissimi giorni alla scoperta di questa meravigliosa isola, giunge purtroppo il momento di ritornare alla vita di tutti i giorni. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Santorini il giorno giovedì 26 maggio 2016 alle ore 11:20, con atterraggio a Malpensa previsto per le 13:05. Questa tratta è ben più economica del volo di andata, solamente 35,69 euro a persona.

volo-santorini-milano

Questa schermata mostra il costo finale del volo, con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 99,94 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende i servizi extra a pagamento messi a disposizione da Easyjet come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Ricordate infine che avrete diritto ad un piccolo sconto scegliendo di pagare con carta di debito.

totale

cambia voli

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Per fortuna i prezzi a Santorini in questo periodo dell’anno sono ancora molto bassi così abbiamo selezionato l’hotel Porto Perissa, un tre stelle adagiato sull’omonima spiaggia, camere con aria condizionata, piscina, vasca idromassaggio e piscina per bambini. Decorate in stile tradizionale, tutte sistemazioni del Porto Perissa dispongono di TV, lettore CD, asciugacapelli, cassaforte, balcone o terrazza; il prezzo per due pernottamenti in camera doppia è di soli 40 euro, ossia 20 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

hotel-porto-perissa-santorini

L’organizzazione del viaggio a Santorini è terminata. Spenderete 99,94 euro a persona per il volo e 20 euro a persona per dormire, ossia una spesa totale di soli 119,94 euro a persona!

Santorini a maggio: Cosa fare e vedere

L’isola greca di Santorini è uno dei posti più belli al mondo. Da non perdere un giro nel capoluogo dell’isola Fira pieno di negozietti che vendono ogni tipo di souvenir, così come una visita al villaggio di Oia, arroccato sulla parte nord dell’isola e da cui si ammirano tramonti davvero spettacolari. Per i più avventurosi non c’è niente di meglio di partire alla scoperta del vulcano Nea Kameni, e risalire in città a bordo di un asinello, a piedi o con la moderna telecabina.

Commenti