Grazie ad un’interessante offerta di viaggio oggi siamo in grado di offrirvi un’interessante opportunità per scoprire Copenhagen, la capitale della Danimarca, per un romantico viaggio di San Valentino. Una città non certo low cost, ma grazie ad ottime offerte per aereo e alloggio siamo riusciti a costruire un pacchetto viaggi da cogliere al volo, che in tutto vi costerà soltanto 140 euro a persona, per una mini vacanza davvero indimenticabile.
La partenza è prevista il giorno martedì 12 febbraio 2019 alle ore 18:15 dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair, con atterraggio 2 ore e 5 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Copenhagen previsto per le ore 20:20. Il costo della tratta è di 17,99 euro a persona.
Trascorso il viaggio di San Valentino a Copenhagen e di tutte le bellezze architettoniche offerte dalla capitale danese, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Ripartirete alla volta dell’Italia col volo Ryanair delle 20:45, con atterraggio 2 ore e 5 minuti dopo a Bergamo, previsto per le 22:50. Questa tratta ha un prezzo quasi identico al volo di andata, soltanto 19,99 euro. Volendo, allo stesso prezzo, è attualmente disponibile il volo di rientro del mattino, però non vi consentirà di sfruttare l’ultimo giorno di vacanza.
Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 37,98 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma che non comprende nessuno tra i servizi messi a disposizione a pagamento da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare per ottenere un prezzo più basso possibile. E per ottenere un prezzo ancora migliore per i prossimi voli? Prova ad ottenere un codice sconto Ryanair!
Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di San Valentino a Copenaghen occorre sottolineare che che la capitale danese, come tutta la Danimarca, è una meta estremamente costosa. Per questo abbiamo scelto il Danhostel Copenhagen Amager, una struttura a basso impatto ambientale ubicata nel Parco Amagerfaelled, a 4 km dal centro di Copenaghen ma a soli 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana. Le camere presentano arredi funzionali con letti particolarmente lunghi e connessione Wi-Fi. Il prezzo per 3 notti in camera doppia è di 205 euro, ossia 102,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Inoltre con un codice risparmio Booking.com sarà possibile ottenere un ulteriore sconto sulla tariffa totale.
L’organizzazione del viaggio di San Valentino a Copenhagen in settembre è terminata. Spenderete 37,98 euro a persona per il volo e 102,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa totale tutto incluso di soli 140,48 euro a persona.
San Valentino a Copenaghen: Cosa fare e vedere
Copenhagen è una bellissima città piena di cose da fare e da vedere. Il suo centro storico si snoda attorno alla via Stroget, la strada pedonale più lunga d’Europa, piena di negozi e locali di ogni tipo. Da non perdere una passeggiata lungo il Nyhavn, l’iconico canale della città su cui si affacciano bellissime case colorate, mentre prima di tornare a casa sarà d’obbligo fermarsi nella zona del porto per fotografare la Sirenetta, la statua che è diventato il simbolo della città.