Con l’offerta di viaggio di oggi vi daremo la possibilità di trascorrere una mini vacanza di due giorni nella bellissima Nizza ad aprile, capoluogo della regione francese della Costa Azzurra, uno dei luoghi più alla moda del Mediterraneo, con partenza da Napoli. Troverete un ottimo clima, una bellissima spiaggia cittadina, tanto glamour e soprattutto spenderete meno di quanto immaginiate: con volo e hotel non supererete gli 80 euro a persona.
Partirete dall’aeroporto di Napoli grazie ad un’ottima offerta Easyjet il giorno martedì 14 aprile 2015 alle ore 09:00, con atterraggio previsto presso l’aeroporto internazionale di Nizza alle 10:30. Il costo della tratta è di soli 20,64 euro a persona.
Dopo aver trascorso due splendidi giorni al sole della Costa Azzurra giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Nizza il giorno giovedì 16 aprile 2015 alle ore 07:00 del mattino, con atterraggio a Napoli previsto per le 08:25. Il costo della tratta è di 28,03 euro a persona.
In questa schermata troverete il riepilogo di tratte, orari e date. Come potete vedere la prenotazione è stata fatta direttamente per due persone, in modo da pagare una volta sola i costi di prenotazione di Easyjet. Il costo finale è dunque di 97,34 euro, prezzo che potrete far diminuire leggermente pagando con carta di debito. Ma attenzione ai servizi aggiuntivi a pagamento, non compresi nel prezzo. Non acquistateli, altrimenti il volo costerà decisamente di più.
Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti: la zona della Costa Azzurra è notoriamente costosa, ma per stavolta ci è andata bene: abbiamo individuato lo Studio Apartment Californie, Situato a 100 metri dalla spiaggia e a 2,4 km dalla Città Vecchia, ed offre una sistemazione con angolo cottura e connessione WiFi gratuita. L’appartamento monolocale dispone di TV a schermo piatto, tavolo da pranzo, lavatrice, angolo cottura completo con forno a microonde e frigorifero, bagno privato con doccia e asciugacapelli e vista città. Il costo per due pernottamenti in monolocale è di 78 euro.
L’organizzazione del viaggio a Nizza è terminata. Spenderete 97,34 euro per il volo e 78 euro per l’hotel, ossia una spesa globale di 175,34 euro. Ma questa cifra è da dividere tra i due partecipanti al viaggio, ciò porta il totale a persona a soli 87,67 euro, un’occasione da non perdere!