I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

pasqua a gardaland

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Fino al 30 giugno 2014, l’acquisto di un pacchetto vacanza in uno dei parchi divertimento più famosi d’Italia, ti costa il 30% in meno. Gardaland, infatti, lancia un’offerta speciale per l’estate. Il soggiorno in hotel + ingresso al parco giochi + acquario costerà solo 80€ a persona per gli adulti e la metà per i bambini dai 3 ai 12 anni, mentre è tutto gratis per i bambini al di sotto dei 3 anni.

La promozione è valida fino al 30 giugno e si può prenotare il pacchetto vacanza anche online, sul sito ufficiale del parco. Il periodo di vacanza è limitato fino al 20 luglio 2014. Lo sconto del 30% è valido fino al soggiorno di massimo 2 notti, mentre per gli eventuali giorni successivi verrà applicata la migliore tariffa flessibile.

Il pacchetto vacanza in promozione include il pernottamento fino a un massimo di 2 notti presso il Gardaland Hotel in camera Prezzemolo non tematizzata per minimo 2 adulti, prima colazione a buffet presso il Wonder Restaurant dell’albergo, il biglietto d’ingresso per un giorno a Gardaland Park e per un giorno a Gardaland SEA LIFE Aquarium a persona. Se poi decidi di prolungare il tuo soggiorno a Gardaland, verrà applicata la migliore tariffa disponibile per pernottamento e colazione.

Commenti