Clicca & Prenota ora!

 

MSC Voyagers Club, il programma fedeltà di Msc Crociere

Sending
Valutazione utente
5 (2 voti)

MSC Voyagers Club è il programma fedeletà di MSC Crociere, una delle più importanti compagnie di navigazione crocieristica del pianeta. Diventarne parte significa poter avere accesso a un ricco mondo di vantaggio prima, durate e dopo i viaggi, incluso uno sconto del 5% sulla prossima crociera, ottenibile subito dopo la registrazione. Iscriversi è semplice e conveniente: scopriamolo insieme!

Iscrizione

Per potersi iscrivere gratuitamente al club di MSC Crociere, è sufficiente aver navigato almeno una volta con questa compagnia dal 2006 in poi. Se dunque hai già avuto la fortuna di fare una crociera MSC, non devi far altro che raggiungere la pagina dedicata sul sito ufficiale della compagnia e completare i form con i tuoi dati. In pochi istanti riceverai un’email di conferma della tua iscrizione a MSC Voyagers Club!

Come funziona

Il club prevede cinque diversi livelli di partecipazione, da quello riservato ai nuovi iscritti, a quello riservato ai grandi viaggiatori (Welcome, Classic, Silver, Gold e Black). Come intuibile, man mano che si viaggia con MSC, si finisce con l’ottenere dei punti che permettono di avanzare di livello e accedere a nuovi privilegi. Per far ciò, al momento della prenotazione, sarà sufficiente fornire il numero della propria tessera, in maniera tale che i punti siano accumulati sul proprio account.

Ricordiamo anche che il programma ha una durata di tre anni, e che se non vengono effettuate crociere nell’arco di questo periodo, l’iscrizione è da considerarsi scaduta. L’utente che poi vorrà effettuare nuove crociere, dovrà dunque registrarsi di nuovo ma, contrariamente ai neo-iscritti, che partiranno da Welcome, il cliente “ritrovato” potrà partire da Classic.

I vantaggi

I vantaggi di MSC Voyagers Club dipendono principalmente dal livello di tessera che si è potuto raggiungere. Il livello Welcome è il livello dei neo-iscritti, e garantisce essenzialmente lo sconto del 5% sulla prossima crociera. Per quanto riguarda gli altri benefici delle tessere di livello superiore, abbiamo così riassunto i vantaggi:

  • Classic (1 – 2.199 punti): 5% di sconto valido tutto l’anno estendibile a tutti gli occupanti della cabina, 5% + fino al 15% di sconto sulle partenze “Voyages Selection”, Etichette bagaglio all’interno del biglietto, Tessera MSC Voyagers Club, Cocktail di bentornato, Numero dedicato a bordo, Una collezione di offerte di bordo imperdibili, Ambasciatore MSC (sondaggio online), E-newsletter pre-crociera, MSC Voyagers Club – Area privata Online;
  • Silver (2.200 – 4.299 punti): privilegi livello precedente + 50€/$ di credito a bordo a persona sulle partenze “Voyages Selection”, Regalo per raggiungimento del livello successivo di membership ,Cesto omaggio di frutta fresca in cabina; 
  • Gold (4.300 – 9.999 punti): privilegi livello precedente + Sessione omaggio di un’ora presso l’area termale, Regalo omaggio MSC Voyagers Club, Fotografia omaggio scelta dal Cocktail di bentornato, Torta di compleanno gratuita, Sbarco prioritario nei porti dove è necessario il trasporto su lance;
  • Black (da 10.000 punti): privilegi livello precedente + Imbarco prioritario presso tutti i porti (solo nel giorno dell’imbarco), Una cena degustazione (bevande escluse) in Ristorante Tematico, Spumante omaggio con frutta ricoperta di cioccolato, Accappatoio e ciabattine di cortesia disponibili durante la crociera, Esclusivo MSC Voyagers Club Black Party, Nave di cioccolata, Lezione di ballo gratuita, Orario check-out cabina esteso il giorno dello sbarco, Sbarco prioritario al termine della crociera.

Raccola punti

Ogni crociera che effettuerai ti permetterà di accumulare punti e, di conseguenza, di aumentare il tuo livello di tessera. Il numero dei punti dipende dall’esperienza di viaggio scelta, dai servizi acquistati prima della partenza e dalle spese di bordo. Tutti i punti saranno poi assegnati alla fine della crociera, circa dieci giorni dopo la data di sbarco. Se invece effettuerai un giro del mondo in crociera, con la MSC World Cruise, potrai ottenere il triplo dei punti per l’esperienza scelta!


Commenti