I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Madrid ad aprile: 3 giorni a 93€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Oggi vi portiamo a Madrid, la bellissima capitale spagnola. Una città che non dorme mai, che trasuda arte e storia da tutti i pori, che unisce divertimento e cultura, vita notturna e parchi splendidi. La città perfetta insomma, e con questa offerta di viaggio, grazie alla promo Ryanair, vi daremo la possibilità di trascorrerci un weekend lungo di 4 giorni e 3 notti ad aprile, per assaporare al meglio le molteplici sfaccettature che questa città è in grado di offrire.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Ryanair il giorno sabato 13 aprile 2019 alle ore 18.00, con atterraggio all’aeroporto Barajas di Madrid alle ore 20.05. La tratta ha un costo di soli 14,99 euro a persona. Se dovete raggiungere lo scalo meneghino in auto vi consigliamo la lettura della nostra guida dedicata ai parcheggi a Milano Malpensa.

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend a Madrid ad aprile alla scoperta della capitale spagnola, giungerà il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia avrà origine dall’aeroporto di Madrid il giorno martedì 16 aprile 2019 alle 06.35 del mattino, con atterraggio a Milano previsto per le ore 08.40. La tratta ha lo stesso costo del volo di andata: soltanto 14,99 euro a persona.

In questa schermata ricapitoliamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete notare il costo finale del volo è di soli 29,98 euro a persona, decisamente un’ottima offerta per volare a Madrid e tornare. Ricordiamo però che non dovrete acquistare durante il processo di prenotazione nessun optional a pagamento di Ryanair, quali l’assicurazione di viaggio, la scelta del posto a sedere o l’imbarco con priorità. Come sempre prima di prenotare vi consigliamo di leggere l’articolo dedicato a come ottenere uno sconto Ryanair!


Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Madrid ad aprile la scelta è vasta ed economica: abbiamo selezionato accuratamente l’hostal Conchita Legazpi, che si trova a 2,2 km dal Museo Reina Sofia ed offre camere con aria condizionata e connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto e bagno privato con vasca o doccia. Inoltre, la reception dell’Hostal Conchita Legazpi sarà lieta di fornirvi suggerimenti sulla zona. Il prezzo per 3 notti in camera matrimoniale è di 126 euro, ossia solo 63 euro a testa per l’intero soggiorno. Se non siete ancora contenti della tariffa del soggiorno provate ad ottenere un codice promozionale Booking.


L’organizzazione del viaggio a Madrid ad aprile è terminata: spenderete 29,98 euro a persona per il volo e 63 euro a persona per l’hotel. Il costo finale sarà dunque di 92,98 euro, una cifra veramente ottima per un weekend lungo a Madrid!

Madrid ad aprile: Cosa fare e vedere

La splendida Madrid saprà senza dubbio conquistarvi, grazie ai suoi musei, ai suoi monumenti e alle numerose occasioni per lo shopping e la vita notturna. Non perdetevi la cattedrale della città, situata proprio di fronte al palazzo reale, e l’iconica Plaza Mayor, a pianta quadrata. Per una giornata di shopping, le vie attorno alla Puerta del Sol sono senza dubbio quello che cercate, mentre per un po’ di relax ed evasione dal caos della metropoli, dirigetevi verso il Parque del Retiro, dove potrete concedervi un giro in barca o una passeggiata nel verde.

Commenti