Italo Treno Vado e Torno: Risparmia il 10%

Italo Treno Vado e Torno

Italo Treno Vado e Torno è una promozione della compagnia Nuovo Trasporto Viaggiatori che vi permetterà di risparmiare sui vostri viaggi in treno di andate di ritorno partendo da tutte le stazioni della compagnia disponibili sul territorio italiano. Se vuoi saperne di più continua con la lettura di questa news sulle offerte di treni.

Italo Treno, è una compagnia ferroviaria italiana privata fondata nel 2006 per competere con la compagnia Ferroviaria statale italiana Trenitalia. Offre treni ad alta velocità in tutto il territorio nazionale eccetto da Napoli in giù, Sardegna e Sicilia. La compagnia offre molte promozioni, offerte e sconti che noi vi proponiamo sempre per tenervi aggiornati e farvi risparmiare.

Puoi organizzare la tua soluzione di viaggio in treno liberamente e senza limiti di tempo scegliendo la tariffa Flex e selezionando uno degli ambienti a disposizione tra i quali: Smart, Comfort o Prima o selezionando la tariffa Economy, scegliendo l’ambiente Prima.

Con la promozione Italo Treno Vado e Torno, acquistando come detto un biglietto di andata e ritorno andrai a risparmiare il 10% sull’importo complessivo del tuo viaggio in treno.

La riduzione si applica fruendo di qualunque canale di acquisto eccetto le biglietterie Self service e l’acquisto fatto a bordo, a mezzo del personale in servizio mediante gli apparati mobili. Pertanto se si acquista per esempio un biglietto di andata Milano-Roma in Economy Class e uno di ritorno in Low Cost, per 100€ di spesa totale si risparmiano 5€.

Quindi ricapitolando: se si acquista un biglietto A/R Italo, si risparmia il 10% sulla spesa totale!

La promozione è valida tutto l’anno, fino esaurimento delle disponibilità, acquistando i biglietti entro 14 giorni dalla data di partenza.

Non ci resta che augurarvi buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio!


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google