Ibiza a giugno: 7 giorni a 163€ Volo+Soggiorno

Questa nuova offerta di viaggio vi darà la possibilità di volare nella bellissima isola spagnola di Ibiza. Ci trascorrerete una settimana in giugno, quando ancora non c’è il caos tipico dell’estate inoltrata; questo può essere un vantaggio o uno svantaggio, naturalmente dipende da quello che cercate, ma in ogni caso avrete attorno un’atmosfera più rilassata e meno affollamento in spiaggia e in città.

Come se non bastasse, i prezzi sono mediamente più economici rispetto ad agosto, quindi la vacanza perfetta!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Verona con Volotea il giorno sabato 1 giugno 2019 alle ore 21.25, ed atterrerete a Ibiza per le ore 23.30. Il costo di questa tratta è decisamente conveniente, soltanto 19 euro a persona.

Dopo aver passato una vacanza di una settimana ad Ibiza a giugno tra sole, mare e divertimenti giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo di ritorno avrà origine dalla pista dell’aeroporto di Ibiza il giorno sabato 8 giugno 2019 alle ore 23.55. Atterrerete a Verona per le ore 01.45 del giorno dopo, e anche questa tratta ha il costo di 19 euro a persona, proprio come l’andata.

In questa schermata vi riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio con la promozione Volotea. Il costo totale è di soli 37,99 euro a persona, ma ricordatevi che per ottenere questo prezzo non dovrete acquistare elementi aggiuntivi durante la prenotazione, quali ad esempio l’imbarco con priorità oppure la scelta del posto a sedere. Per risparmiare con Volotea vi ricordiamo anche le altre opportunità quali: Bambini gratis e Megavolotea.


Il soggiorno

Studiamo adesso una soluzione per l’alloggio per il vostro soggiorno ad Ibiza a giugno: abbiamo trovato l’Hostal Anibal – AB Group, situato nella località di San Antonio, a 7 minuti a piedi dalla spiaggia. la struttura vanta una piscina all’aperto, una reception attiva 24 ore su 24, un deposito bagagli senza costi aggiuntivi e un solarium a ingresso gratuito. Le camere sono provviste di balcone a uso esclusivo, bagno privato con vasca, scrivania e armadio. Il prezzo per 7 pernottamenti in camera doppia in questa struttura è di 250 euro, ossia soltanto 125 euro a persona per l’intera durata del soggiorno, e il voto medio su Booking.com è decisamente buono, 7.3/10.


Il costo della vacanza

Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione di viaggio: una vacanza di una settimana a Ibiza ha un costo decisamente contenuto, grazie sopratutto all’offerta Volotea che tiene basso il costo del volo, soltanto 37,99 euro a persona, a cui occorre sommare 125 euro a persona per il soggiorno, ottenendo un costo totale della vacanza di soli 162,99 euro a persona, un’offerta davvero da non perdere!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

L’isola spagnola di Ibiza è una delle destinazioni più amate dai giovani per una vacanza all’insegna del divertimento. Come ogni posto di mare che si rispetti, di giorno si sta in spiaggia, di notte si va in discoteca. Ci sono alcune delle spiagge più belle del Mediterraneo, così come ci sono alcune delle discoteche più famose d’Europa. Basta questo per rendere Ibiza una destinazione di prima classe nel panorama vacanziero internazionale, no?

Commenti