Hurghada a novembre: 7 giorni a 339€ Volo+Soggiorno 5*

La nuova offerta di viaggio che vi presentiamo oggi vi porterà a Hurghada a novembre, nota destinazione balneare del Mar Rosso egiziano, per una settimana di vacanza a novembre ad un prezzo davvero mai visto. Il pacchetto che abbiamo costruito è composto da volo diretto da Milano Malpensa e da un appartamento di lusso con piscina privata. Per l’intera vacanza spenderete soltanto 339 euro, davvero difficile dire di no!

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Hurghada continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete il giorno mercoledì 20 novembre 2019 alle ore 14:25 dall’aeroporto di Milano Malpensa con Easyjet, con arrivo a Hurghada previsto per le ore 19:40 locali. Trascorsa una splendida settimana di vacanza a Hurghada a novembre tra sole, mare e relax, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto egiziano il giorno mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 20:25, con atterraggio a Malpensa previsto per le ore 00:20 italiane. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo: soltanto 160 euro a persona per andare e tornare dal Mar Rosso con volo diretto è una cifra che sarà dura rivedere. Ricordatevi però che non avrete diritto ad imbarcare un bagaglio da stiva nè a scegliere il posto a sedere, a meno di non acquistare questi servizi a parte. Vi consigliamo di non farlo, in modo da risparmiare sul volo il più possibile.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per i vostri pernottamenti ad Hurghada a novembre, abbiamo selezionato il Sunny Seaside Villa. Si trova a soli 100 metri dalla costa, ed è una casa vacanze su 3 livelli dotata di una splendida vista sul Mar Rosso e di un ampio giardino privato con grande piscina e vasca idromassaggio. Il Sunny Seaside&Relax propone 6 alloggi esclusivi, climatizzati e provvisti di una TV satellitare a schermo piatto, di una cucina con forno, piano cottura, minibar e bollitore, di un bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli e di biancheria da letto. Il costo per 7 notti in camera matrimoniale per 2 persone con trattamento di mezza pensione ha un costo finito di 358 euro, ossia 179 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a novembre ad Hurghada è terminata: spenderete 160 euro a persona per il volo e 179 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di 339 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

La splendida Hurghada, affacciata sulle coste del Mar Rosso, è un paradiso per gli amanti dello snorkeling e della subacquea: la sua barriera corallina è splendida e piena di pesci colorati. Anche se non avete esperienza in questo campo, il resort vi metterà a disposizione tutti gli strumenti per iniziare, mentre se proprio non vi interessa, potrete crogiolarvi al sole tutto il giorno, al mare o in piscina, e divertirvi la sera presso i numerosi locali della città. Potrete poi acquistare interessanti escursioni di un giorno, per scoprire le meraviglie dell’Egitto, a partire dal Cairo con le sue piramidi e la Sfinge, fino a Luxor con i suoi templi.

Commenti