Hotel Verdi Jesolo: offerte, prezzi, info e contatti

L’hotel Verdi Jesolo è situato nella bellissima cittadina turistica per regalare ai propri villeggianti una vacanza unica nel suo genere. Ma quali sono i suoi servizi e come prenotare una vacanza?

Hotel Verdi Jesolo – Chi sono e servizi

L’Hotel Verdi Jesolo è una struttura alberghiera a 3 stelle situata a soli 100 metri dalla spiaggia privata. Una vacanza di alta qualità nel pieno del relax e promozioni dedicate al cliente al fine che questo divertimento si possa ripetere nel tempo grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.

Non solo spiagge private ma anche aree dedicate al relax, alla lettura, un angolo giochi per i bambini e un bar interno per una bibita rinfrescante o quattro chiacchiere tra amici. Tra i tanti servizi non può mancare il ristorante, considerato uno dei migliori con cucina casalinga preparata dalla mani sapienti della cuoca Severa che offre piatti nazionali, internazionali ma facendo anche conoscere quelle che sono le prelibatezze del Veneto per tutte le tipologie di alimentazione. Un punto aggiuntivo ai dessert fatti in casa, dove il bis è obbligatorio!

I servizi che offre l’hotel sono i classici più conosciuti:

  • Bed and Breakfast – camera e colazione
  • Mezza pensione – pranzo o cena e colazione
  • Pensione completa – colazione, pranzo e cena

Con grande scelta tra primi, secondi e dessert (con gelato per i più piccoli!). Non manca l’opzione all inclusive per tutti i villeggiatori che vogliono tutto incluso senza dover pensare più anulla durante la vacanza: quindi si tratta di un soggiorno di almeno 7 notti in pensione completa, più bevande durante i pasti, 2 escursioni a scelta per persona e un ingresso all’Aqualandia Park e una mini crociera a Venezia.

Come accennato la spiaggia è privata e ci sono tantissime attività di divertimento non solo per intrattenere i bambini, ma anche per gli adulti.

Quali sono le camere? Le camere in questo bellissimo Hotel a 3 stelle si presentano singole – matrimoniali doppie standard – matrimoniali doppie Konfort (più spaziose – comunicanti per unire le famiglie ognuna delle quali con la possibilità di terrazzo. Tutte le camere hanno in dotazione il bagno interno, climatizzatore, telefono, cassaforte, televisione satellitare, asciugacapelli e connessione WiFi gratuita, inclusa nel prezzo. Le camere si trovano dal primo al terzo piano, così da consentire l’accesso rapido anche in presenza di bambini.

Hotel Verdi Jesolo – Offerte e contatti

All’Hotel Verdi Jesolo non mancano le tantissime offerte che anno dopo anno vengono messe a disposizione dei nuovi e affezionati clienti. Prima di tutto è bene evidenziare che se un genitore singolo soggiorna con un bambino piccolo avrà a disposizione degli sconti ad hoc.

Non solo, per tutte le persone che hanno un bambino di età non superiore ai 5 anni – questo non dovrà pagar nulla. Mentre se non ha ancora compiuto 11 anni avrà uno sconto dedicato del 50%.

Ma come fare per prenotare? Prima di tutto è possibile accedere direttamente al sito internet ufficiale verificando la disponibilità in base alla propria preferenza. Successivamente basterà chiamare il servizio clienti oppure scrivere una mail per farsi fare un preventivo e prenotare direttamente applicando offerte e convenzioni a seconda della propria situazione personale.

Commenti