Epifania a New York a 723€ Volo+Soggiorno

Pronti per una vacanza oltreoceano davvero indimenticabile? Grazie a questa imperdibile offerta di viaggio avrete la possibilità di volare a New York e trascorrerci 9 notti, a cavallo dell’Epifania. Visiterete la città più sorprendente del mondo, potrete perdervi tra i grattacieli di Manhattan e sentirvi parte di un film 24 ore su 24. Il tutto ad un prezzo davvero irresistibile: soltanto 723 euro a persona con volo Alitalia e ottima sistemazione vicina alla metropolitana.

Per scoprire tutti i dettagli del pacchetto volo+soggiorno per New York per l’Epifania continuate con la lettura!


I voli aerei

La partenza avverrà dall’aeroporto di Genova con Alitalia il giorno domenica 5 gennaio 2020 alle ore 07:05 del mattino, con atterraggio all’aeroporto di New York JFK alle 18:21 locali, dopo aver effettuato due scali, uno a Fiumicino e uno a Boston. Dopo aver trascorso una meravigliosa vacanza dell’Epifania a New York, purtroppo dovrete ritornare alla vita di tutti i giorni. Ripartirete dall’aeroporto JFK di New York alla volta dell’Italia il giorno martedì 14 gennaio 2020 alle ore 19:45, con atterraggio a Genova previsto per le 14:20 del giorno successivo. Stavolta farete scalo soltanto una volta, a Roma Fiumicino. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo: spenderete in tutto soltanto 388 euro a persona, un costo davvero basso visto il periodo di altissima stagione!


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno d’Epifania a New York. Inutile ricordare che La Grande Mela è una delle città più care del mondo, ma per fortuna abbiamo trovato un’ottima soluzione con l’hotel Belnord, che si trova a Manhattan, a 850 metri da Central Park e a 165 metri dalla stazione della metropolitana 86th Street. La struttura offre camere con TV a schermo piatto e connessione WiFi gratuita, mentre su richiesta potrete usufruire del servizio sveglia offerto dalla reception, di un set da stiro e di asciugacapelli. Il prezzo per 9 pernottamenti in camera doppia è di 670 euro, ossia soltanto 335 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a New York per festeggiare l’Epifania 2020 è terminata. Spenderete 388 euro a persona per il volo, e 335 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 723 euro a persona. Prenotate subito, prima che questa fantastica offerta termini!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a New York per l’Epifania

Commenti