Epifania a New York a 723€ Volo+Soggiorno

Pronti per una vacanza oltreoceano davvero indimenticabile? Grazie a questa imperdibile offerta di viaggio avrete la possibilità di volare a New York e trascorrerci 9 notti, a cavallo dell’Epifania. Visiterete la città più sorprendente del mondo, potrete perdervi tra i grattacieli di Manhattan e sentirvi parte di un film 24 ore su 24. Il tutto ad un prezzo davvero irresistibile: soltanto 723 euro a persona con volo Alitalia e ottima sistemazione vicina alla metropolitana.

Per scoprire tutti i dettagli del pacchetto volo+soggiorno per New York per l’Epifania continuate con la lettura!


I voli aerei

La partenza avverrà dall’aeroporto di Genova con Alitalia il giorno domenica 5 gennaio 2020 alle ore 07:05 del mattino, con atterraggio all’aeroporto di New York JFK alle 18:21 locali, dopo aver effettuato due scali, uno a Fiumicino e uno a Boston. Dopo aver trascorso una meravigliosa vacanza dell’Epifania a New York, purtroppo dovrete ritornare alla vita di tutti i giorni. Ripartirete dall’aeroporto JFK di New York alla volta dell’Italia il giorno martedì 14 gennaio 2020 alle ore 19:45, con atterraggio a Genova previsto per le 14:20 del giorno successivo. Stavolta farete scalo soltanto una volta, a Roma Fiumicino. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo: spenderete in tutto soltanto 388 euro a persona, un costo davvero basso visto il periodo di altissima stagione!


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno d’Epifania a New York. Inutile ricordare che La Grande Mela è una delle città più care del mondo, ma per fortuna abbiamo trovato un’ottima soluzione con l’hotel Belnord, che si trova a Manhattan, a 850 metri da Central Park e a 165 metri dalla stazione della metropolitana 86th Street. La struttura offre camere con TV a schermo piatto e connessione WiFi gratuita, mentre su richiesta potrete usufruire del servizio sveglia offerto dalla reception, di un set da stiro e di asciugacapelli. Il prezzo per 9 pernottamenti in camera doppia è di 670 euro, ossia soltanto 335 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a New York per festeggiare l’Epifania 2020 è terminata. Spenderete 388 euro a persona per il volo, e 335 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 723 euro a persona. Prenotate subito, prima che questa fantastica offerta termini!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a New York per l’Epifania

Un viaggio a New York all’inizio dell’anno, magari nei giorni intorno all’Epifania, è una bellissima esperienza, da provare assolutamente se portate oltreoceano anche i bambini. New York è una destinazione turistica tra le più gettonate in ogni periodo dell’anno ma in pieno inverno, e sulla scia delle festività natalizie, è ancora più suggestiva. 

A fare la differenza è la magica atmosfera creata da milioni di luci e colori che ogni giorno vestono a festa la Grande Mela per sorprendervi e divertirvi. Vediamo quali sono le attrazioni che vi conquisteranno, quelle da non perdere in una visita a New York in occasione della festa dell’Epifania.

Albero di Natale al Rockfeller Center

Lo spirito natalizio si accende con l’albero di Natale più famoso della città, al Rockfeller Center. La magia delle decorazioni e delle luci di tutto il quartiere vi lasceranno a bocca aperta perchè si ha la sensazione di ritrovarsi in un paese delle meraviglie. Tutti i negozi della Fifth Avenue offrono vetrine addobbate a festa in un percorso davvero strabiliante. 

Shopping nei centri commerciali

Chi ama fare acquisti o guardare le vetrine addobbate con le decorazioni impazzirà di gioia perchè New York è la regina dello shopping. Non soltanto i negozi classici ma anche i centri commerciali sono invitanti ed accoglienti. Ad esempio l’Outlet a Woodburry è perfetto se si portano in viaggio i bambini. Qui il 6 gennaio c’è la Befana che intrattiene i piccoli con dolcetti, giochi e animazione. Per i più grandi che non vogliono rinunciare agli accquisti ci sono in programma sconti importanti che arrivano fino al 65%. 

Pattinare nelle piste cittadine

Il clima nei mesi invernali è sicuramente rigido e potreste trovare anche la neve. Se così fosse New York apparirà ai vostri occhi ancora più bella e caratteristica. Una cosa che amano moltissimo i newyorkesi è il pattinaggio sul ghiaccio. Esistono numerose piste all’aperto davvero incantevoli o se si preferisce scorrazzare in un posto con temperature più confortevoli ci si può recare sulle piste coperte, come ad esempio quella bellissima del Rockfeller Center in cui sarà inevitabile trovare un po’ di coda. 

Andare a teatro

Il 6 gennaio sono tante le manifestazioni per celebrare l’Epifania. Si può assistere ad una delle tante parate organizzate in quasi tutti i quartieri della città oppure andare a teatro. Il consiglio è quello di assistere ad uno spettacolo presso il famoso teatro di Broadway dove potrete vedere un classico per la famiglia come Alladin o il Fantasma dell’Opera. Non mancano spettacoli alternativi di grande successo come West Side Story, Rock of Ages e Chicago. 

Visitare le case di Dycker Heights

Dycker Heights è un quartiere residenziale che si trova nella parte sud-ovest di Brooklin ricco di belle case.e ville.  All’Epifania percorrerendo le vie vi troverete davanti ad uno spettacolo unico al mondo di luci e colori. Le case vengono decorate da migliaia di luci in una suggestiva gara a chi realizza la migliore decorazione dell’anno. E’ possibile visitare la zona anche con dei tour guidati, chiamati proprio Tour dele luci. 

Commenti