capodanno a 156€ Volo+Soggiorno

Dublino a ottobre

Dublino è una meta che attira tantissimi viaggiatori, per la sua cultura, per le sue tradizioni, ma anche per la voglia di divertirsi dei suoi abitanti. Purtroppo però, nonostante sia la casa di Ryanair, non è semplice trovare offerte low cost per questa destinazione, ma con l’offerta di viaggio che vi presentiamo oggi questo tabù sarà sfatato: abbiamo infatti costruito un pacchetto di 4 giorni e 3 notti con volo e appartamento che vi darà la possibilità di scoprire la capitale irlandese a soli 156 euro a persona.

Partirete il giorno mercoledì 5 ottobre 2016 alle ore 10:10, con atterraggio 2 ore e 35 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Dublino, previsto per le 11:45 locali, al costo di soli 25,49 euro a persona. Chi lo volesse potrà partire anche con il volo serale, che attualmente è allo stesso prezzo; inutile dire che con questa scelta si rinuncerà ad un giorno pieno di vacanza.

volo-bergamo-dublino

Dopo aver trascorso 4 splendidi giorni a Dublino ed aver ammirato le sue bellezze architettoniche e i suoi dintorni, giunge purtroppo il momento di rientrare a casa. Anche il volo di ritorno ha il prezzo di 25,49 euro a persona, e anche in questo caso vi sono due opzioni: il volo serale è naturalmente la scelta migliore perchè permetterà di sfruttare appieno anche l’ultimo giorno di vacanza, ma chi ha esigenze diverse potrà tornare con il volo della mattina.

volo-dublino-bergamo

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi obbligatori. Spenderete in tutto 50,98 euro a persona, indipendentemente dal fatto che scegliate i voli del mattino o della sera. Questa tariffa oltre al costo del biglietto include tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutti servizi a cui potrete benissimo rinunciare per ottenere il massimo risparmio.

totale

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/dub/voli-piu-economici-da-italia-per-dublino.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Dublino è una città molto cara, e per limitare i danni abbiamo selezionato il The Dublin Viking’s House, una struttura che offre appartamenti vicino al centro della città. Ogni appartamento ha una cucina con forno, microonde e frigorifero, e sono fornite pentole, asciugamani e lenzuola. Le zone di Temple Bar e Grafton street sono a soli 10 minuti di autobus, e c’è una linea di bus per l’aeroporto che ferma davanti all’appartamento. Il costo per 3 pernottamenti in monolocale per 2 persone è di 210 euro, ossia 105 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

dublin-viking-house

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”http://www.booking.com/hotel/ie/the-dublin-viking-39-s-house.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Dublino è terminata. Spenderete 50,98 euro a persona per il volo e 105 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 115,98 euro a persona.

Dublino ad ottobre: Cosa fare e vedere

La giovane e dinamica capitale irlandese è una meta davvero densa di cose da fare e da vedere, a cominciare da un giro lungo O’Connell Street, adornata di statue e contrassegnata dal controverso The Spire, alta oltre 100 metri. Da non perdere il Trinity College all’interno della cui biblioteca si può ammirare lo splendido Book of Kells, ma merita una visita anche la celeberrima Grafton Street, la via dello shopping della città, al termine della quale si apre il St.Stephen’s Green, uno dei parchi pubblici più belli di Dublino.

Commenti