MSC Crociere sta offrendo una interessantissima proposta per tutti quei turisti che desiderano poter effettuare una valida crociera in Francia: un viaggio di 3 giorni che, passando da Roma a La Spezia, e di qui a Marsiglia, permetterà di poter fruire di un break utile per staccare dalla quotidianità e abbracciare in tal modo un lungo weekend di serenità. L’approdo nella costa sud orientale della Francia consentirà l’esplorazione di una zona particolarmente pregiata sotto il profilo culturale ed etnico, garantendo un meraviglioso approccio all’interno di un territorio urbano ed extra urbano fortemente caratteristico.
Il prezzo dell’offerta MSC è estremamente valido e parte da soli 81 euro per il collocamento in cabina interna, e 89 euro in cabina esterna. A tale prezzo occorrerà aggiungere le tasse di imbarco, pari a 70 euro per persona.
Ricordiamo inoltre che il prezzo include – oltre alla sistemazione in cabina – anche il vitto a bordo, il servizio trasporto bagagli, i mezzi di imbarco e di sbarco, gli intrattenimenti a bordo, la quota di iscrizione MSC obbligatoria, le tasse portuali e l’assicurazione medico, bagaglio e annullamento. Il prezzo non include le bevande, le escursioni a terra, le quote di servizio.