Crociere epifania

MSC Crociere offre a tutti la possibilità di godere delle meraviglie del Mediterraneo a bordo di una delle navi della flotta MSC. Grazie ad una grande offerta di primavera è possibile salire a bordo di una nave MSC crociere a partire da 319 euro per godere del relax, del divertimento e dei paesaggi offerti dalle navi MSC.

Tra le tratte migliori le navi MSC Crociere propongono itinerari estivi nel Mediterraneo che attraversano le coste della Spagna a Valencia, l’isola di Palma de Maiorca, oppure costeggiando la Francia in Costa Azzurra, o ancora proseguono sulle coste Tirreniche italiane in Costiera Amalfitana.

Ogni itinerario è accompagnato dalle spettacolari navi di MSC Crociere come MSC Armonia, MSC Musica, MSC Poesia, MSC Divina e MSC Lirica. Tutte accomunate da estrema bellezza, lusso e ospitalità tra le più rinomate al mondo, tecnologicamente progettate per stupire e coccolare gli ospiti, ricche di stile ed eleganza, offrono un servizio a cinque stelle attraverso intrattenimento a bordo con spettacoli e varietà, attività sportive e ludiche anche per i più piccoli, aperitivi e giochi al Casinò, solarium e aree relax in cui godere di tutti i benefici propri di una vera e propria spa.

Le crociere nel Mediterraneo per cui è possibile usufruire di tariffe estremamente scontate sono il viaggio perfetto a bordo delle navi MSC Crociere che portano a viaggiare tra magnifici porti, incantevoli spiagge e isole da sogno con la giusta ed adeguata competenza del personale e della struttura pronti a far riscoprire gli affascinanti segreti di questo mare e delle sue isole. Si tratta di vere e proprie crociere di lusso nel Mediterraneo ma pensate per tutti grazie alle tariffe scontate, per presentare al meglio la ricca storia delle regioni mediterranee che vengono toccate, con offerte pianificate in esclusivi pacchetti vacanze adatti a tutti.

Così gli amanti della storia potranno visitare le rovine di Efeso oppure scoprire l’ Acropoli di Atene, i più romantici preferiranno visitare Capri, “l’isola dell’amore” oppure fare un giro in gondola a Venezia mentre i più giovani potranno godersi l’esuberanza degli spettacoli di flamenco in Spagna, prendere il sole lungo le distese di sabbia della Grecia e delle sue isole o divertirsi ad Ibiza!

Commenti