I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

cosa fare ad amsterdam

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

attrazioni-imperdibili-ad-amsterdam

Hai già organizzato un viaggio ad Amsterdam, la Venezia del Nord, volo prenotato e alloggio fermato, ma non avevte ancora pensato come trascorrere le vostre giornate? La capitale dell’Olanda, si sa, è terra fertile per il divertimento ed è difficile annoiarsi tra le sue splendide strade e i suoi lunghi canali. Ma se volete trascorrere una giornata immersi nella sua magia, facendo qualcosa di diverso, beh, potreste pensare di sfruttare l’incredibile offerta proposta da Get Your Guide: si tratta di un vero e proprio affare, ve lo possiamo assicurare. Se siete curiosi di scoprire come divertirsi in modo originale ad Amsterdam, spendendo poco e bene, continuate nella lettura di quest’articolo.

Pagando soli 49,50 euro a persona, con l’offerta proposta da Get Your Guide, potrete approfittare di un fantastico biglietto combinato, con accesso prioritario in tutte le attrazioni, per scoprire alcuni posti magici di Amsterdam, nella maggior parte dei casi guardati con occhio distaccato e non con la dovuta attenzione che meriterebbero. Nela fattispecie, il biglietto vi permetterà di passare qualche ora all’Heineken Experience, la fabbrica della famosa birra olandese, nella quale scoprire tutti i segreti della birra e assaporarla dopo averla spillati da sé: sì, perché diopo un percorso tra curiosità e miti riguardanti il birrificio di casa, sarete catapultati dietro al bancone, muniti di bicchiere, spina e spatola, ossia tutto il necessario per spillare la birra perfetta.

Il biglietto combinato, ovviamente, non si esaurisce certo qui. Potrete infatti accedere al Madame Tussauds, il museo delle cere di Amsterdam, sito in Piazza Dam, il cuore pulsante della capitale olandese, a pochi passi dal palazzo dalla famiglia reale. Si tratta di un museo molto frequentato, per il quale solitamente c’è il rischio di dover aspettare anche alcune ore: grazie al vostro biglietto, però, avrete la massima priorità, e potrete entrare senza la benché minima attesa. Invitante, non credete? La terza attrazione inclusa nel pacchetto di Get Your Guide è probabilmente la più suggestiva e riflessiva: sarete catapultati, infatti, in una vera e propria crociera tra i canali della città, a borodo di una delle imbarcazioni caratteristiche della capitale. Un viaggio diverso dal solito, che vi permetterà di apprezzare la città da un punto di vista totalmente differente.

L’offerta è di quelle sensazionali, se doveste sborsare il prezzo pieno per ciascuna attrazione, infatti, il conto complessivo che vi trovereste a pagare sarebbe ben più salato. La prenotazione è rapida e sicura, vi sarà sufficiente accedere al sito, registrarvi e compilari i pochi dati che vi saranno richiesti. Poi potrete pagare in tutta tranquillità, sono ammessi i pagamenti con le carte di credito afferenti ai principali circuiti internazionali. Una volta ad Amsterdam, poi, potrete ritirare il vostro biglietto combinato al chiosco per il tour sui canali sito in Stadhouderskade, nel suggestivo e pittoresco quartiere del De Pijp. Non avrete nessuna limitazione, dal momento che sarete voi a decidere in che ordine sfruttare le attrazioni, sulla base delle vostre preferenze del momento. L’offerta è senza dubbio interessante, il prezzo davvero conveniente: perché non prenotare una giornata ad Amsterdam diversa dal solito?

Vai all’offerta

Commenti

image/svg+xml