Concorso Novi 2019: Vinci un weekend ad Edimburgo

Novi ha lanciato un nuovo concorso a premi che fornirà a tutti i propri clienti consumatori la possibilità di vincere un weekend ad Edimburgo, in Scozia.

Partecipare è molto semplice: come vedremo, sarà sufficiente acquistare un uovo di Pasqua “Il nocciolato” di Novi, e andare a inviare un SMS con il codice che verrà trovato al suo interno (in alternativa ci si può collegare sul sito internet ed effettuare la stessa operazione). Vediamo più in dettaglio il suo regolamento!

Come partecipare al concorso Novi

Come abbiamo già anticipato, per poter partecipare al concorso Novi è sufficiente acquistare almeno un uovo “Il nocciolato”, sulla cui confezione verrà riportata la pubblicità del concorso. Una volta aperto, all’interno dell’uovo sarà possibile trovare una cartolina che riporta un codice univoco per giocare.

A questo punto si potrà partecipare attivamente al concorso via SMS o via web. Nel caso in cui si preferisca partecipare via SMS, bisognerà inviare un messaggio al numero 320.20.41.040 e digitare il codice gioco stampato sulla cartolina. Nel caso in cui invece si preferisca giocare tramite sito web, bisognerà collegarsi sul sito internet dedicato all’iniziativa, e riportato sulla cartolina, e fare clic sul tasto ‘partecipa’. A quel punto basterà compilare il modulo online con tutti i dati richiesti, tra cui quelli relativi al codice gioco e incrociare le dita!

Come si vince al Concorso Novi

Al di là della diversa strada effettuata per poter giocare, immediatamente dopo aver inserito i propri dati di  gioco sarà possibile scoprire subito se si ha vinto o meno uno dei premi in palio e se, dunque, Novi sarà stata in grado di portarci o meno a Edimburgo.

In caso di vincita, verrà ricevuta una specifica comunicazione anche via email. Da quel momento, ed entro e non oltre 7 giorni, bisognerà inviare tramite raccomandata con ricevuta di ritorno lo scontrino originale e i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono fisso o cellulare e data di nascita) all’indirizzo: “Concorso Novi vinci Edimburgo” c/o Mediamilano – CP 17043 – 20128 Milano.

Quali sono i premi del Concorso Novi

Come già anticipato, il principale premio è legato alla possibilità di godere di uno dei 10 weekend a Edimburgo per due persone.

Il pacchetto premio comprende il volo a/r da Milano o Roma a Edimburgo, con partenza il venerdì e rientro la domenica. Sono dunque inclusi 2 pernottamenti con prima colazione in camera matrimoniale o doppia in hotel 4 stelle in centro, assicurazione e tasse aeroportuali.

Entro quanto tempo bisogna giocare

Si può giocare al concorso entro e non oltre il 31 maggio 2019. In bocca al lupo!


Commenti