Parigi ad aprile: 3 giorni a 118€ Volo+Soggiorno

Grazie ad un’ottima offerta Ryanair per volare in primavera, oggi siamo stati in grado di costruire un pacchetto viaggio per una mini vacanza a Parigi ad aprile ad un prezzo davvero incredibile: soltanto 118 euro a persona comprensivi di voli andata e ritorno e tre pernottamenti in un buon hotel vicinissimo alla fermata della metropolitana.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno lunedì 8 aprile 2019 alle ore 06:30, con atterraggio all’aeroporto di Parigi Beauvais previsto per le ore 08:10, ad un costo di soli 18,35 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni in giro per Parigi ad aprile giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Beauvais il giorno giovedì 11 aprile 2019 alle ore 08:35, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 10:10. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solamente 18,35 euro a persona.

Ecco il riepilogo del prezzo finale mostrato nella schermata qui sotto: spenderete in tutto soltanto 36,70 euro a persona per andare e tornare a Parigi, un prezzo davvero ottimo e che va preso al volo prima che i posti in offerta vadano esauriti. Ricordate però che non avrete diritto a nessuno degli extra aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio, la scelta del posto a sedere o l’imbarco di un bagaglio in stiva, tutte cose a cui potrete tranquillamente rinunciare.


Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno a Parigi ad aprile: abbiamo selezionato l’HotelF1 Paris Saint Ouen Marché Aux Puces, che si trova a pochi passi dal mercato delle pulci e a 10 minuti a piedi dalla Stazione Metro Garibaldi. La struttura offre il WiFi gratuito in tutte le aree e camere con TV a schermo piatto. Potrete gustare una colazione giornaliera a buffet e utilizzare i distributori automatici nella hall. Avrete inoltre modo di acquistare asciugamani in microfibra al costo aggiuntivo di 3 e euro. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera cabrio con bagno privato è di 163 euro, ossia soltanto 81,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


L’organizzazione del viaggio a Parigi è terminata: spenderete 36,70 euro a persona per il volo e 81,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 118,20 euro a persona.

Parigi ad aprile: Cosa fare e vedere

Impossibile elencare le cose da fare e da vedere a Parigi, specialmente se il tempo da trascorrere è poco. Imperdibile una visita al simbolo assoluto della città, la Tour Eiffel, ma non sono da meno gli edifici del Museo del Louvre, la cattedrale di Notre Dame, la Basilica del Sacro Cuore con il Moulin Rouge poco distante e molto molto altro.

Un giro in battello lungo le rive della Senna, dichiarate dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’Umanità, vi consentirà di apprezzare Parigi da un’altra prospettiva, e una volta scesi potrete dirigervi verso uno dei numerosi bistrot della città per gustare le prelibatezze della cucina francese.

Commenti