I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

codice sconto Italia in Miniatura

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Italia in Miniatura

A soli 18,90 euro un viaggio nell’Italia intera? Possibile con l’Italia in miniatura della riviera romagnola! Un’idea di viaggio che appassiona tutti, grandi e piccini, per sentirsi veri giganti per un giorno.

L’Italia in miniatura è un fiore all’occhiello della riviera emiliana, da sempre popolata di turisti e viaggiatori, italiani e non, che restano incantati dalle riproduzioni in scala di tutte le bellezze italiane. Tutta la Penisola italiana è perfettamente riprodotta, con oltre 270 miniature tra monumenti, palazzi, siti storici, immersi nel verde e nella vegetazione tipica del nostro paese, con oltre 5000 alberi perfettamente riprodotti. Groupalia offre la possibilità di acquistare ad un prezzo scontatissimo, solo 18,90 euro, un biglietto per un ingresso singolo al parco, per ingressi fino al  2 ottobre 2016 e valido per ben due giorni a scelta. Ogni coupon acquistato è valido per una persona e deve essere convertito in biglietto all’ingresso del parco.

Un ‘idea che stimola tantissime famiglie a recarsi al parco dell’Italia in miniatura è quella di poter dare ai propri figli una fotografia del nostro paese proprio a loro misura. Passeggiando tra le gondole veneziane, ammirando la torre di Pisa, entrando nel Colosseo o accarezzando le pendici del Vesuvio, i bambini conoscono la propria terra con occhi diversi, e imparano ad apprezzarla. Ma quella di vivere in un solo giorno tutta l’Italia è un’esperienza che emoziona non solo i bambini, anche gli adulti restano affascinati dalla perfezione delle riproduzioni e dal curioso viaggio da Nord a Sud del nostro paese.

Un parco tematico come pochi in Europa, con strutture ricettive all’interno, veri e propri tour in barca oltre a giostre e divertimenti, veri alberi e riproduzioni di capolavori dichiarati patrimoni dell’umanità dall’Unesco. Dai monti della Valle d’Aosta alle calde coste siciliane, in una sola giornata, a soli 18, 90 euro!

Commenti