Codice Sconto Air France 2018 -20%

69 / 100

Continuano le offerte viaggi Black Friday delle compagnie aeree estese fino ad oggi lunedì 26 novembre. Questo è il turno della compagnia di bandiera francese, Air France, che sta offrendo il 20% sull’acquisto di voli andata e ritorno con partenza dall’Italia verso tutte le destinazioni servite dalla stessa compagnia ed anche da Klm. Caraibi, Nord America, Africa, Asia e tante altre mete da sogno!

Air France, colosso dell’aviazione europea e mondiale, dopo la fusione con l’olandese KLM ha ampliato il suo network rendendolo uno dei più competitivi in circolazione. La flotta di Air France è una delle più vaste del mondo, e consente di raggiungere un numero sconfinato di destinazioni partendo dall’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle. La compagnia non è nuova ad offerte davvero convenienti, per volare ovunque mantenendo comunque prezzi decisamente inferiori alla media. Gli aeroporti italiani in cui opera la compagnia Air France sono: Torino, Genova, Milano, Verona, Venezia, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

L’intero network della compagnia di bandiera francese vi permette dunque di volare in migliaia di destinazioni in tutto il mondo davvero interessanti come le affascinanti isole dei Caraibi, la vivaci città sud-americane nonchè l’Africa, Europa e tante altre mete da scoprire!

Il codice che vi permetterà di risparmiare il 20% è utilizzabile solo fino alla mezzanotte di oggi 26 novembre 2018 e per tutti i viaggi effettuati fino al 30 giugno 2018 si applica alla tariffa netta, quindi sono escluse le tasse.

Come attivare il codice sconto Air France

  1. Prendete nota del codice scontoBLACKFR328
  2. Recatevi sul sito ufficiale Air France attraverso il pulsante in fondo “attiva il codice sconto”
  3. Scegliete la destinazione del vostro viaggio, date e numero di persone
  4. Proseguite con l’iter di acquisto ed un attimo prima del pagamento troverete uno spazio apposito denominato “Ha un Codice Vantaggio?” dove inserirete il codice annotato in precedenza.

Ecco una prova esemplificativa che testimonia il perfetto funzionamento del codice sconto Air France. Come potete vedere infatti potrete volare da Milano a Rio de Janeiro a soli 428,63€ anzichè 465€ che è di già una super tariffa incredibile per un volo andata e ritorno per il Sud America.

 

Tutte le informazioni sui codici sconto Air France

Che cos’è un codice sconto Air France?

Un codice sconto Air France è un codice alfanumerico che ti permette di risparmiare sull’acquisto dei biglietti dei voli della compagnia di  bandiera francese. La riduzione può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle promozioni già disponibili sul sito di Air France, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale dei biglietti aerei.

Dove puoi trovare un codice sconto Air France?

Se stai cercando una riduzione per Air France sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sui viaggi. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni di Air France che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare sull’acquisto dei tuoi biglietti aerei.

Come si usa un codice sconto Air France?

Per ottenere la riduzione su Air France non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento dell’acquisto del ticket di viaggio. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice di vantaggio o codice sconto o coupon. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito della compagnia.

I codici sconto Air France possono avere delle limitazioni?

I codici Air France hanno delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo di ogni rispettivo codice.

3 Commenti

  1. Valerio 17 Settembre 2014
    • Viaggia Free 18 Settembre 2014
  2. Mark Culcasi 2 Ottobre 2014

Commenti