I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Codice Sconto British Airways del 20%

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Buongiorno a tutti i viaggiatori! Oggi vi segnalo un rarissimo codice sconto British Airways che vi permette di risparmiare il 20% su tutti i voli intercontinentali a lungo raggio sia nella classe Economy (World Traveller) che nella Premium Economy (World Traveller Plus).

British Airways è la compagnia di bandiera del Regno Unito. Focalizzata sull’aeroporto londinese di Heatrow, British Airways è la compagnia britannica con più aerei in flotta e più rotte internazionali, e in patria è superata soltanto da Easyjet per numero di passeggeri trasportati.

Volare con British Airways è un piacere: gli aerei sono nuovi e ottimamente dotati, buon cibo, sistemi di intrattenimento a bordo e staff gentile e competente. Con oltre 160 destinazioni in 6 continenti raggiungerete praticamente tutto il mondo, volando via Londra dagli aeroporti italiani di Bari, Bergamo, Bologna, Cagliari, Catania, Genova, Milano, Napoli, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona.

Per approfittare di questa ottima promo della British Airways dovrete acquistare un volo di andata e ritorno(in unico acquisto) entro e non oltre lunedì 31 marzo 2014 per poi viaggiare da oggi fino al 15 giugno 2014. Il codice sconto è valido su tutti i voli della suddetta compagnia ma anche per tutte le tratte operate da American Airlines, Iberia, Finnair e OpenSkies.

Vediamo subito quali passi compiere per usufruire del codice sconto British Airways:

1. Recatevi sul sito ufficiale della compagnia di bandiera inglese

2. Organizzate il vostro itinerario tramite la ricerca sul sito inserendo aeroporto di partenza, aeroporto di arrivo, data di partenza, data di ritorno e confermate.

3. Scegliete il vostro volo e andate avanti fino allo step 2 del processo di prenotazione ed inserite nell’apposito campo i seguenti codici sconto a scelta che ho trovato per voi “PTDUTOZWW69” “M1RYRDDKGKR” 

4. Confermate il codice ed automaticamente il prezzo si ridurrà del 20%

Adesso è il momento della prova di prenotazione. Ho simulato un acquisto per dei biglietti aerei per volare da Milano a Miami con partenza il 5 di giugno e ritorno l’11 e confermo che la tariffa di volo viene ridotta correttamente del 20%. Il costo del volo infatti è di 614,96 ma scontato diventa 491,97€ tutto incluso, risparmiando cosi ben 122,99€. Vi sfido a trovare di meglio per questo periodo!!

Ecco lo screen prova:

Per tutte le altre promozioni sui voli intercontinentali e non cliccate qui. Adesso vi saluto e vi aspetto per le prossime news e offerte 🙂 !

2 Commenti

  1. luciano 6 Giugno 2014
  2. Viaggia Free 6 Giugno 2014

Commenti