capodanno a 415€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Jun 6, 2015 at 18:42, Bangkok Thailand

L’offerta di viaggio che abbiamo costruito oggi è davvero di quelle da non perdere. Dedicata a chi ama trascorrere l’inverno al caldo, avrete la possibilità di partire per una settimana di vacanza in Thailandia a cavallo del ponte dell’8 dicembre, per 7 magnifici giorni alla scoperta di Bangkok. Sarete catapultati in un altro modo, fatto di sapori, odori e colori nuovi, il tutto ad un prezzo davvero favoloso: solamente 415 euro a persona con voli Etihad e pernottamento in una buona guest house.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno domenica 4 dicembre 2016 alle ore 10:05 del mattino. L’arrivo è fissato il giorno successivo alle 06:35 del mattino, dopo aver effettuato uno scalo di qualche ora all’aeroporto internazionale di Abu Dhabi. Il prezzo della tratta è di 194,80 euro a persona.

volo-milano-bangkok

Dopo aver trascorso una bellissima settimana di vacanza a Bangkok giunge purtroppo il momento di ritornare al freddo italiano: il volo che vi riporterà a casa partirà dall’aeroporto internazionale della capitale thailandese il giorno domenica 11 dicembre 2016 alle ore 01:55 della notte, con atterraggio a Malpensa previsto per le 12:55 dello stesso giorno, anche in questo caso dopo aver effettuato uno scalo all’aeroporto internazionale di Abu Dhabi. Anche questa tratta è davvero economica, costa infatti 184,57 euro a persona.

volo-bangkok-milano

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e supplementi. Spenderete in tutto 379.37 euro, un prezzo davvero fantastico per volare a Bangkok e tornare. La tariffa comprende tutto, dalla scelta del posto a sedere ai pasti a bordo, dall’intrattenimento al check-in all’aeroporto. Avrete anche un bagaglio trasportabile gratis in stiva.

totale

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”http://www.awin1.com/cread.php?awinaffid=368953&awinmid=7983&p=https%3A%2F%2Fwww.etihad.com%2Fit-it%2F” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/bkkt/voli-piu-economici-da-italia-per-bangkok.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Per quanto riguarda l’alloggio, la scelta a Bangkok è pressochè sconfinata. Abbiamo selezionato la guesthouse Kimhouse, che si trova nel quartiere di Bangkapi, ricco di punti ristoro e di negozi di strada. La struttura dista circa 280 metri dallo Stadio Nazionale di Rajamangala e dall’Università di Rajamangala e offre la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni. Le camere private dispongono di una TV satellitare, un bagno privato con doccia e asciugamani e di aria condizionata o ventilatore. Il prezzo per 7 pernottamenti in camera doppia è di soli 72 euro, il che significa che l’intero soggiorno costerà soltanto 36 euro a persona!

kim-house-bangkok

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”http://www.booking.com/hotel/th/kimhouse.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Bangkok per il ponte dell’8 dicembre è terminata: spenderete 379.37 euro a persona per il volo e 36 euro a persona per l’alloggio, il che porta il costo finale della vacanza a soli 415,37 euro a persona.

Thailandia a dicembre, Bangkok: Cosa fare e vedere

L’enorme e affascinante capitale thailandese saprà senza dubbio emozionarvi e incantarvi. La tradizione si mescola alla modernità, vi sono interi quartieri alla moda così come zone dove sembra tornare indietro nel tempo. Da non perdere un giro al mercato sull’acqua Taling Chan sul canale Chak Phra a Thonbur, il palazzo reale, ma anche i numerosi templi e palazzi di grande valore storico-artistico. Inoltre, l’antica capitale thailandese Ayutthaya è raggiungibile sia via acqua che via treno.

Commenti