Bambini gratis Tirrenia: Scopri come!

Bambini gratis Tirrenia: Scopri come! 1

Tirrenia, una delle più note compagnie di navigazione in Italia, ha preparato per i tuoi bimbi delle opportunità davvero interessanti per rendere i viaggi ancora più convenienti. Vediamole insieme!

Bambini gratis Tirrenia fino a 4 anni

In primo luogo, con la sua Offerta Speciale Bambini, Tirrenia propone il passaggio gratuito per bambini fino a 4 anni non compiuti e uno sconto del 50% sulla tariffa per bambini da 4 a 12 anni non compiuti.

Una proposta davvero conveniente per rendere sempre più economico il proprio viaggio con i propri cari: tieni conto che l’offerta, se disponibile, verrà proposta in automatico in fase di preventivo. Se non dovessi trovare tale offerta in disponibilità nel preventivo, probabilmente è perché è stata temporaneamente sospesa. In ogni caso, puoi chiedere informazioni al contact center Tirrenia, considerato che l’offerta viene annunciata come disponibile su tutte le tratte nazionali.

Bambini gratis Tirrenia fino ai 12 anni(entro il 30 novembre)

Di fianco alla buona convenienza che abbiamo già avuto modo di ricordarti, Tirrenia propone l’Offerta Viaggio Bambini 2018: viaggiando fino al 30 novembre 2018 è possibile usufruire di uno sconto del 100% sulla tariffa Bambini sotto i 12 anni (tasse e competenze a pagamento).

Ad ogni modo, l’offerta non è più in vigore in fase di prenotazione: per poterne beneficiare dovresti in altri termini aver acquistato la prenotazione entro lo scorso 3 maggio, per viaggi – appunto – fino al 30 novembre 2018.

Per quanto concerne le principali condizioni economiche dell’offerta, ti ricordiamo che lo sconto sarà riconosciuto solo sull’acquisto di biglietti Tirrenia, che potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi e che potrà essere stato applicato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica.

Ancora, ti ricordiamo che questo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative, con offerte proposte da altri operatori, con tariffe gruppi o convenzioni speciali.

Bambini gratis Tirrenia: I servizi per i più piccoli

In aggiunta a quanto, ti ricordiamo come Tirrenia ti proponga tanti servizi a bordo per i tuoi bambini, al fine di rendere sempre più conveniente il viaggio.

A bordo delle navi Tirrenia potrai trovare uno spazio speciale dedicato ai più piccoli, dove potranno giocare e divertirsi in completa libertà e sicurezza. L’area gioco è attrezzata con giochi, tavolini per disegnare e TV dove guardare i cartoni animati, permettendoti così di trovare il giusto relax durante la traversata.

Infine, ti ricordiamo che al ristorante troverai un menù bambini a 15,90 euro, comprensivo di un astuccio di matite colorate e libretto da colorare.


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google