Bambini gratis Costa Crociere: Scopri come!

Bambini gratis Costa Crociere: Scopri come! 1

Costa Crociere ha pensato a tutti i propri clienti che desiderano trascorrere qualche giorno di relax in compagnia dei propri cari, ed ha pertanto messo a punto un programma “Speciale famiglie”, premiando i nuclei familiari che viaggeranno a bordo delle proprie navi con ragazzi al di sotto dei 18 anni, che se in cabina con due adulti non pagheranno la quota crociera!

Insomma, una chance in più per poter rendere la propria crociera ancora più conveniente, con un’offerta dedicata a tutti i nuclei familiari, e con un’ampia gamma di opportunità di scelta per il proprio prossimo viaggio!

Bambini gratis Costa Crociere

Ma come funziona lo Speciale Famiglie di Crosta Crociere? Secondo quanto suggerisce la compagnia di navigazione, il regolamento è piuttosto semplice: 1 o 2 ragazzi minori di 18 anni, in cabina con 2 adulti, potranno non pagare la quota crociera.

Naturalmente, il fatto che non pagheranno la quota crociera non sta certamente a significare che non pagheranno il resto: rimangono infatti a loro carico le tasse portuali e la quota di iscrizione, la quota di servizio e le eventuali assicurazioni, così come i voli e i transfer, ove previsti.

Per i pacchetti volo + crociera in tutte le destinazioni, la gratuità è da intendersi sulla quota crociera e non include voli, transfer ed eventuale supplemento carburante per i ragazzi, i cui prezzi verranno comunicati in fase di prenotazione. Per le prenotazioni in tariffa Total Comfort la promozione include anche i relativi pacchetti e sconti bevande.

La promozione è infine valida per un massimo di 2 ragazzi a cabina e non è cumulabile con altre promozioni. Il prezzo per gli adulti, comunicato al momento della prenotazione, potrà subire modifiche, in aumento o in diminuzione, nel caso di variazione del numero dei minori occupanti la cabina.

Sconti bambini con un solo genitore

Costa Crociere ha una buona notizia anche per tutti quei genitori che non viaggiano in coppia con un partner, ma vogliono comunque andare in vacanza scontata con il proprio figlio. La compagnia ha infatti previsto un interessante sconto anche se parti da solo con un minore, visto  e considerato che fino a 18 anni in cabina con adulto, si viaggerà sempre a un prezzo vantaggioso.

Il minore, viaggiando nella stessa cabina, pagherà solamente una quota crociera Total Comfort e una quota crociera ragazzo “Spazio alle famiglie” oltre a tasse portuali ed iscrizione, quota di servizio ed eventuali assicurazioni, voli e transfer.

Sconti per le famiglie più ampie

Se viaggi con un altro adulto e almeno 2-3 minori, hai la possibilità di viaggiare in due cabine più comode, pagando la seconda al 50%. Il dimezzamento della tariffa viene calcolato sulla base della Total Comfort (cioè, cabina interna Classic / Premium) per la seconda cabina.

Offerte bimbi, tutte le attenzioni di questo mondo

Oltre a riservare sconti per tutte le famiglie e per tutte le esigenze, Costa Crociera ha anche un’altra buona notizia per te: un’attenzione continua e costante riservata ai tuoi bimbi, che potranno vivere una crociera con Costa nel  massimo relax, divertimento e sicurezza!

Oltre a eventi e serate sempre nuove, i tuoi bambini e i tuoi ragazzi potranno divertirsi con gli animatori in attività coinvolgenti, con un occhio di particolare riguardo per quelle sportive. Potranno inoltre essere coinvolti in piacevoli escursioni predisposte per loro e per i loro genitori, o ancora gustare un goloso menù preparato proprio per i più piccoli, o una merenda in cioccolateria.

Tra le attività più gettonate, il Mini Club per bimbi dai 3 anni in su, un Teens Club per i ragazzi un po’ più grandicelli e l’Aquapark, per un brivido che non conosce uguali!

Per tutte le informazioni e condizioni sulle promozioni bambini gratis Costa Crociere visitare il sito ufficiale della compagnia crocieristica.


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google